- Sistema operativo e bit (facoltativo):
- RAM (facoltativo):
- CPU (facoltativo):
- Scheda Grafica (facoltativo):
- HardDisk (spazio totale & spazio libero): (facoltativo)
- Personaggi coinvolti (obbligatorio): Jiuweihu, Kaushiki, Sionna e altri;
- Spiegazione del bug (obbligatorio): Il reset dell'evento sembra non essere alle 9:00 del mattino per alcuni personaggi. L'unica cosa che hanno tutti in comune sembra essere il fatto di aver selezionato la quest che prevedeva di scomporre degli item e arricchirli, invece della quest che prevedeva di completare una missione casuale. I personaggi su cui ieri (o l'altro ieri, a seconda dell'orario in cui l'ho fatta) ho scelto la missione casuale, hanno tutti correttamente subito il reset della quest evento, ma gli altri su cui ho scelto la missione riguardo la scomposizione e l'arricchimento no. So solo di un'altra persona che ha avuto problemi con il reset, ma non so che quest avesse fatto il giorno precedente...
- Come riprodurre il bug (obbligatorio se è possibile farlo): Provando a fare la quest della scomposizione e vedendo se si resattano le missioni alle 9?
- Screenshot e/o video (obbligatorio):
Evento buggato?
- Kauket
- Closed
Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
-
-
Ho un altro problema, mentre facevo la quest su un altro personaggio, mi si e' resettata la giornata e ho perso due missioni che stavo facendo.
-
-
Ciao Kauket,
inoltrerò a chi di competenza tutti i dati, per le verifiche e l'approfondimento del caso. Se ci dovessero essere problemi, fai sapere.
-
Grazie, aggiungo solo che anche se la quarta quest/meta era disponibile, accettandola, si potevano fare le 3 quest, ma il timer del viaggio non partiva fino alle 9. Praticamente I viaggi si resettano tra le 5 e le 6, ma il timer dei viaggi lo fa alle 9.