raga sono alcuni giorni che riscontro lo stesso problema, quando avvio els mi compare un messaggio il download della patch non è andato a buon fine. Se sapete come risolvere potete rispondete. GRAZIE
impossibile avviare la patch
- daniterminator
- Closed
Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
-
-
puoi mandare uno screen, del messaggio che ti compare?
-
Il thread è stato spostato nella sezione corretta.
E' bene consultare i vari regolamenti delle varie sezioni prima di sceglierne una in cui postare, per essere sicuri che sia quella adatta al thread che stiamo per aprire!
-
raga sono alcuni giorni che riscontro lo stesso problema, quando avvio els mi compare un messaggio il download della patch non è andato a buon fine. Se sapete come risolvere potete rispondete. GRAZIE
-
Ora non posso inviare screen però esce tipo un riquadro piccolo con su scritto I download della patch non è andato a buon fine
-
daniterminator , ti ricordo che non è possibile uppare la propria conversazione in alcun caso. Presta più attenzione in futuro!
-
-Hai provato ad avviare il gioco come amministratore?
-La tua connessione è stabile? È possibile che perda la connessione e ti annulli il download.-Prova ad aggiungere Elsword alla lista delle eccezioni del tuo antivirus.
Se il problema non si dovesse risolvere così, io proverei a reinstallare il gioco.
-
Ciao daniterminator!
Ti suggerisco di aggiungere l'intera cartella d'installazione del gioco alla lista delle eccezioni sia di antivirus che del firewall, così nessun software dovrebbe impedirti di avviare il download della patch.
Nel caso il problema persista, facci sapere!
-
a me accadeva a volte di dover eliminare un file dalla cartella e mi partiva