What are you doing right now, apart waiting for our server to came back online ?
Share it with us
What are you doing right now, apart waiting for our server to came back online ?
Share it with us
Keeping an eye on reddit on my left monitor while writing phorum posts on the right. I'll take a potato chip…
Eating everythink I can find in my kitchen (Obv only the edible ones ), while watching videos
Filling out some important documents, listening to music and planning ahead for all the material i require for the house i bought recently.
It will be comfortable for me eventually :3
farming on FGO, need to finish the event
exp'ing my gun waifu
I selfie del #Disagio che mandava Shaaryn sì che facevano passare il tempo fra una manutenzione e l'altra, rip.
I selfie del #Disagio che mandava Shaaryn sì che facevano passare il tempo fra una manutenzione e l'altra, rip.
sostituiti degnamente dai tuoi post mio caro... trasudano disagio da tutte le parti... ma siamo già pieni di disagio grazie a questa manutenzione che non finisce mai.
Lord Syrio (madò, avevo letto Shaaryn), fuori i piedi.
io sono in bagno a fare la cacca
Fatta tutta?
Spyro190 come al solito sei divertente come un attacco di gastrite
ne ho fatta un bel po' ma non è durata abbastanza per coprire tutta la manutenzione
Spyro190 come al solito sei divertente come un attacco di gastrite
ne ho fatta un bel po' ma non è durata abbastanza per coprire tutta la manutenzione
La prossima volta ti mando un tir di cotiche e fagioli, tranquillo