Dare la possibilità di provare i personaggi prima di crearli

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Poiché ora cancellare un personaggio richiede svariati giorni e spesso è anche seccante dover vanificare le proprie ore di gioco sprecate per un errore, vorrei fare la seguente proposta...

• Spiegazione suggerimento: dare la possibilità di provare i personaggi prima di confermare la creazione, ad esempio rendendo disponibile una sorta di stanza d'allenamento dove provare combo e skill, se possibile, anche delle versioni classate dei personaggi e non solo del personaggio base, così da dare un'idea ai nuovi arrivati di come realmente funzioni ciò che vorrebbero scegliere, ma di cui vedono giusto l'estetica affidandosi solamente alla schermata di creazione. Ciò permetterebbe a chi non si trova bene con certi movimenti di scartare una classe optando per altro, così come di scegliere in generale un personaggio secondo lo stile di gioco che si preferisce, anziché basandosi su estetica, supposizioni, ed eventualmente una ricerca su Google se si ha voglia e tempo.
    • Motivo del suggerimento: per non scegliere alla cieca basandosi solo sull'estetica e su due righe sulla storia dei personaggi?
  • Approvo al 100% questa idea spesso mi è capitato di scegliere un pg in base all' estetica e alla curiosità per poi accorgermi che non fa per me, ok non è nulla di grave ma almeno si vede meglio il pg prima di dedicarsi ad essa

• Io sarei più per un "Preview" delle classi.
    Arrivi con il PG al 15, e quando sei ancora base hai la possibilità di "provare" i 3 classaggi tramite stanza di Camilla., così per farti un idea.

image.png

N I :rankb: :rankb: A

Signature by Fosco

• Favorevole, permetterebbe di risparmiare parecchio tempo e speranza mal riposte.

Poiché ora cancellare un personaggio richiede svariati giorni

C'è stato un tempo in cui non era così?

Un Masterino è votato al posthunting,

il suo cuore conosce solo il ban,

la sua spada difende gli spammer,

la sua forza sostiene i posthunter,

la sue parole dicono solo la verità,

la sua ira abbatte gli staffer.

onRIqzy.jpg

Tnx to Sonicofor the sig

Banda. Comanda.

• Super favorevole, nella disperata ricerca di un comain ho creato non so quanti pg e sprecato non so quante ore. Ci fosse stata questa possibilità probabilmente avrei risolto il mio dubbio amletico nel giro di un'ora, ad oggi non ho ancora deciso AHAHAHAHAHAHAH

2qtwep4.jpg

Credevo di non riuscire a recuperarla

• Io non ho mai capito perché bisogna aspettare così tanto per cancellare un personaggio onestamente.

Però favorevole, almeno evito anche di stare ore a decidere il nome di un personaggio che durerà 8 secondi.

• Io non ho mai capito perché bisogna aspettare così tanto per cancellare un personaggio onestamente.

Si tratta di una meccanica che da un lato tutela gli interessi di KoG (bello l'ampliamento slot, vero? Perché non spenderci qualche spiccio in modo da non dover aspettare giorni per creare un nuovo pg?) e dall'altro ci permette di avere il tempo per valutare una scelta spesso sofferta come quella di delettare un pg.

Un Masterino è votato al posthunting,

il suo cuore conosce solo il ban,

la sua spada difende gli spammer,

la sua forza sostiene i posthunter,

la sue parole dicono solo la verità,

la sua ira abbatte gli staffer.

onRIqzy.jpg

Tnx to Sonicofor the sig

Banda. Comanda.

• Diciamo che penso che sarebbe sicuramente un ottima cosa per chi vorrebbe provare una classe che lo attira.

Accaduto anni fa a me. Decisi dopo tanti anni di ripensamenti e di decisioni, di farmi un IP full PvE.

Con grande rammarico, scoprii (dopo aver investito in collana mago e Barra B) che come pg mi faceva schifo a spruzzo, dopo appena 70 livelli.

Quindi si, per questo ne sono favorevole. Molta gente abbbandona i pg per noia o per stile di combattimento che non fa per loro.

• Mi spiace deludervi ma non é fattibile. Semplicemente non é possibile creare dei pg "temporanei", inoltre renderebbe inutili che espansioni degli slot cosa che dubito sia ben vista in Corea.

(Youtube vi é amico in questo frangente)

Senzatitolo-2.jpg

© Mikuru