Ciao sono Worldink.
i miei parenti e amici mi chiamano World o Rink-o(il secondo è quello che viene usato più spesso); frequento lo stesso gruppo di alcolisti anonimi di Reblag, ma forse se sono anonimi non dovevo dirlo. In ogni caso gioco spesso a ad elsuord (vedesi thread precedente) quando il mio datore di lavoro non mi riempie di pratiche da firmare, in quel caso ignoro la cosa e gioco lo stesso. Ho passato molti anni della mia esistenza a capire i valori della vita, con elsword ci sono voluti due secondi.
Ammiro l'enorme differenza similitudine delle classi, per questo sono qui a divertirmi ad annoiarmi insieme a voi.
Pratico 781 sports differenti, ma quello che preferisco sono le flessioni quando mi alzo dal divano per prendermi da bere; spesso mi trovo in compagni di quello citato sopra per trovare modi di spacciare orologi qualcosa che ci occupi le giornate.
Sono alto 1 metro e tanta voglia di crescere, la mia macchina è degli anni 80 e sto aspettando ancora che qualcuno mi paghi i lavori da informatico…. (probabilmente non dovevo usare la lavatrice per i pezzi di ricambio); non so nemmeno io quello che dico in questo thread, però vi rassicuro che vi pentirete di leggere questa presentazione.
Aspetto con ansia le vostre critiche e i commenti negativi,
un gran abbraccio dalla persona che si trova dietro di voi (non voltatevi)
Rink-o