Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Ciao sono Worldink.

i miei parenti e amici mi chiamano World o Rink-o(il secondo è quello che viene usato più spesso); frequento lo stesso gruppo di alcolisti anonimi di Reblag, ma forse se sono anonimi non dovevo dirlo. In ogni caso gioco spesso a ad elsuord (vedesi thread precedente) quando il mio datore di lavoro non mi riempie di pratiche da firmare, in quel caso ignoro la cosa e gioco lo stesso. Ho passato molti anni della mia esistenza a capire i valori della vita, con elsword ci sono voluti due secondi.

Ammiro l'enorme differenza similitudine delle classi, per questo sono qui a divertirmi ad annoiarmi insieme a voi.

Pratico 781 sports differenti, ma quello che preferisco sono le flessioni quando mi alzo dal divano per prendermi da bere; spesso mi trovo in compagni di quello citato sopra per trovare modi di spacciare orologi qualcosa che ci occupi le giornate.

Sono alto 1 metro e tanta voglia di crescere, la mia macchina è degli anni 80 e sto aspettando ancora che qualcuno mi paghi i lavori da informatico…. (probabilmente non dovevo usare la lavatrice per i pezzi di ricambio); non so nemmeno io quello che dico in questo thread, però vi rassicuro che vi pentirete di leggere questa presentazione.

Aspetto con ansia le vostre critiche e i commenti negativi,

un gran abbraccio dalla persona che si trova dietro di voi (non voltatevi)

Rink-o

firma2.png

• Sto cercando di non voltarmi ma non ci riesco, sento una presenza oscura un pò come quando da bimbo il prete mi diceva che l'angelo custode è sempre con noi, cioè non ci dormivo la notte pensavo fosse dentro l'armadio o sotto il letto. ancora oggi ho difficoltà a farmi la doccia ho paura che l'angelo custode mi guardi.

Niente ci vediamo al circolo degli alcolisti anonimi ormai non più anonimi quindi possiamo chiamarlo circolo degli alcolisti anonimi ma non troppo. li dentro vendiamo anche rolex rubati se vi interessa.

Ah giusto, Benvenuto xD

heaven_s_drive_fairytail_x_pokemon_by_wizyakuza_d97gvhn.jpg

• i miei parenti e amici mi chiamano World

Esci Frenky.

Un Masterino è votato al posthunting,

il suo cuore conosce solo il ban,

la sua spada difende gli spammer,

la sua forza sostiene i posthunter,

la sue parole dicono solo la verità,

la sua ira abbatte gli staffer.

onRIqzy.jpg

Tnx to Sonicofor the sig