Buongiorno a tutti.
Parto subito dicendo che il forum di Elsword lo ho sempre usato esclusivamente per il mercato, quindi non so ancora bene come muovermi in questo luogo magico.
Perchè sto scrivendo questa specie di presentazione? Non lo so nemmeno io. Mi sono ritrovata qui nel mentre attendevo qualche segno di vita da un venditore e leggendo gli altri post mi è venuta la malsana voglia di scrivere qualcosa.
Passando alle cose serie: Sono Katawaredoki (ma credo che questo si fosse già capito) una Ara che gioca ad Elsword da... circa 4-5 anni forse(?)
Iniziai la mia bizzarra avventura con una Asura il cui nickname era abbastanza imbarazzante quindi non lo trascriverò qui. Dopo quasi un anno decisi di provare a cambiare classe e scelsi la YamaRaja, o YamaPapaja secondo alcuni (ovvero me e un altro tizio). Nonostante sia il mio main da 3 anni non so ancora giocare decentemente in pvp, ma dettagli.
Questa mia YamaRaja, ora Devi, si è vista chiamare in vari modi: Karuta, che ho prontamente cambiato dopo che alcuni non capendo che si leggesse "Carta" continuavano a leggerlo con l'accento sulla u (tanto lo so che se qualcuno si mettesse a leggere questo post sbaglierà , me lo sento.), con la conseguente battuta "ma ti sei fatta male quando sei kaduta?"; Ririchi, che ho cambiato perchè ho trovato il nick definitivo; Katawaredoki, lo ho preso dal film di animazione giapponese Your Name/Kimi no na wa (lo so non ho fantasia), quindi basta chiedermi da dove sia spuntato fuori. Significa "tramonto"/"crepuscolo" e beh, si addice abbastanza ad una YamaRaja non credete anche voi? L'unica pecca di questo nick è che alcuni players si credono simpatici scrivendo katawareddsferw, ma ormai mi sono rassegnata. Nella mia attuale gilda sono soliti trovare parole italiane in cui sia possibile inserire "Kata", esempio: Dimentikata, Stankata, Katapulta, Katalicammello (gli ultimi due me li sono dati da sola e katalicammello non è nemmeno una parola italiana) ed altri che adesso non mi vengono in mente.
Per quanto riguarda le gilde in cui sono stata...beh non le ricordo nemmeno tutte, ma le più importanti sono: TheLeviathans, dove tutto è iniziato; ChocoAddict, creata da me BubblyHaribo e BlueStar, o qualcosa del genere, e nonostante fossi io la mente della gilda, Haribo era il capo (non mi piace avere delle responsabilità del leader, preferisco stare nell'ombra); LoveBugs, che ho abbandonato quando è iniziato il mio periodo adolescenziale di asocialità, per poi ritrovarmi nella mia gilda attuale, la Ascension, una gilda privata main PvP, infatti la mia presenza lì non ha senso essendo io main PvE, ma ci sto bene ed expo la gilda quindi è ok.
Ci tengo a sottolineare che sono stata admin in tutte le gilde sopracitate, so che non ha molta importanza ma...Ehy, è l'unico merito che ho quindi lasciatemelo ç-ç
Come ho detto prima faccio schifo in PvP, ma nonostante questo faccio qualche ufficiale per prendere AP da spendere in mele e mi rifugio nelle Room quando la noia mi assale e la will non mi assiste.
I miei hobbies su Elsword?
Questa è una domanda semplice:
-1: Sfruttare BubblyHaribo per fare dg;
-2: Collezionare 5/5 Ara;
-3: Diffondere nelle room il mio messaggio -inserire meme di spongebob con arcobaleno tra le mani in cui è scritto "GIOCA COME TI PARE"- alle persone che... "NO MB PLS";
-4: Shottare in room con Rakshasa passo 4, Rakshasa passo 2 e spallata (la cui idea mi è stata gentilmente offerta da Padrona);
-5: Torturare i miei compagni di gilda è un hobby?;
-6: Aiutare i miei amici in dg.
Per quanto riguarda la vita reale non ho molto da dire visto che passo le mie giornate su Elsword.
Può non sembrare da questo post ma di solito sono silenziosa e tranquilla, ma se in game vi sentiti offesi da qualche mia risposta che possa risultare fredda... beh non offendetevi, non è mia intenzione(?).
Ah, quasi dimenticavo! Ho provato più volte a cambiare personaggio o soltanto classe, ma amo troppo la Devi.
Credo di aver detto tutto adesso.
Bye ¯\_(ツ)_/¯