Non mi sembra tanto complicato ridurre leggermente i danni, ma farle recuperare più mana.
E comunque...
http://elsword.nexon.com/events2019/0620/reboot.aspx
Non mi sembra tanto complicato ridurre leggermente i danni, ma farle recuperare più mana.
E comunque...
http://elsword.nexon.com/events2019/0620/reboot.aspx
Mi chiedo se le robe che la skill della Esencia lancia verso la fine dell'animazione vadano ad homing e quali siano i particolari della skill del KE. 100 mp? 200? Destruction (in tal caso sarebbe probabilmente inutile) o Vitality (migliore di qualsiasi altra skill abbia atm il KE, escludendo Mulino)?
Mi chiedo se le robe che la skill della Esencia lancia verso la fine dell'animazione vadano ad homing
Non ne ho la minima idea, non hanno rilasciato dichiarazioni al riguardo, tutto può essere.
Mi chiedo se le robe che la skill della Esencia lancia verso la fine dell'animazione vadano ad homing e quali siano i particolari della skill del KE. 100 mp? 200? Destruction (in tal caso sarebbe probabilmente inutile) o Vitality (migliore di qualsiasi altra skill abbia atm il KE, escludendo Mulino)?
Stando a quanto scritto in precedenza:
Impact Smash [Flexibility] → [Strength] rank. Skill type changed.
Se ho capito bene, è quella skill, il resto non lo so.
Penso che "skill type" si riferisca alla WoS, ed in tal caso Impact Smash non c'entra nulla con quella roba là. Se invece volesse dire che a cambiare è anche l'animazione allora mi chiederei perché introdurre una nuova skill con il nome di una vecchia.
Penso che "skill type" si riferisca alla WoS, ed in tal caso Impact Smash non c'entra nulla con quella roba là. Se invece volesse dire che a cambiare è anche l'animazione allora mi chiederei perché introdurre una nuova skill con il nome di una vecchia.
Non lo so, ma il nome messo in coreano corrisponde ad una skill già esistente, che è quella.
Praticamente alla Twilight hanno dato in dotazione le fiale puzzolenti per il carnevale. Spari la pallina ed esce la puzzettina con il dot...
se non ho capito male
Per non parlare della Daybreaker a cui han dato solo la skill fuga di laby... al diavolo KoG. Il rune master in termini di skill ne è uscito vincitore. Però la skill della runa girante in avanti... copiata da quella della Apsara...
Ancora devo capire poi il nuovo sistem delle pietre elianode. Ci sono dei ticket per cambiare il colore.
Ancora devo capire poi il nuovo sistem delle pietre elianode. Ci sono dei ticket per cambiare il colore.
Io ancora devo capire il sistema di base delle pietre e mo ne aggiungono un altro?
La KoG utilizza molti funghetti allucinogeni per questi aggiornamenti
Praticamente alla Twilight hanno dato in dotazione le fiale puzzolenti per il carnevale. Spari la pallina ed esce la puzzettina con il dot...
se non ho capito male
Una skill così l'aveva già, una roba che lanci e esplode, è solo un po' diversa a livello grafico, soprattutto per l'esplosione che era meno nuvolosa e meno verde. Non avevano idee. Visto che in teoria è esperta in trappole, ha un forte legame con la natura e cose così, potevano che ne so... Farle evocare un cespuglio a questo punto, tanto abbiamo già Aisha che evoca sassi oscuri. Vai cespuglio della notte!
Per non parlare della Daybreaker a cui han dato solo la skill fuga di laby... al diavolo KoG. Il rune master in termini di skill ne è uscito vincitore.
Vero, a livello grafico sicuramente.
Però la skill della runa girante in avanti... copiata da quella della Apsara...
All'IS hanno dato una skill che sembra presa da Chung o in teoria pure da Rena...
Si tratta di un "risarcimento" a seguito della soppressione delle classi ibride. Se avevi un set rosso con per esempio una pietra che dava attacco fisico, puoi far diventare le pietre del set blu e l'attacco fisico diventa magico, tuttavia resta una mezza fregatura per chi faceva i set del colore sbagliato per risparmiare, ti metto degli esempi:
Prima | Dopo |
Danno critico 3% (rosso) | Danno critico 3% (blu) |
Danno critico 3% (blu) | Danno critico 3% (rosso) |
ASD 44% (rosso) | ASD 44% (blu) |
ASD 44% (blu) | ASD 44% (rosso) |
Ignora difesa (rosso) |
Ignora difesa magica (blu) |
Ignora difesa magica (blu) | Ignora difesa (rosso) |
Ignora difesa magica (rosso) | Ignora difesa (blu) |
Ignora difesa (blu) |
Ignora difesa magica (rosso) |
Ricapitolando, se avevi un inutile sasso del colore sbagliato, ma che ti dava la statistica che ti serviva, ora potrai cambiarlo in un sasso del colore giusto che però in alcuni casi ti darà una statistica che non ti serve più. Questo nello specifico è il caso di chi aveva aumentato statistiche come ignora difesa magica su set rossi e quindi fisici, oppure di chi aveva un effetto di gruppo che aumentava l'attacco magico su una pietra rossa.
Chi aveva aumentato il livello di attacco magico per un personaggio ibrido come la CEs, per esempio sull'arma, se non erro avrà la possibilità di convertire la statistica in attacco fisico.
A rimanere fregati saranno solo quelli che avevano investito molto su set del colore sbagliato, ma comunque perderanno l'utilità solo di una parte delle pietre, in teoria, e non di tutte e solo se si trattava di sassi che aumentavano la statistica opposta al colore della pietra.
Non so al momento se sia in programma la possibilità di convertire anche queste pietre del colore sbagliato in qualcosa che, oltre ad avere il colore giusto, dia anche la statistica giusta o meno, tuttavia il sistema attuale di conversione è simile a uno dei tanti proposti di altri luoghi, ma dubito sarà permanente, almeno non in questa forma.
Io ancora devo capire il sistema di base delle pietre e mo ne aggiungono un altro?
La KoG utilizza molti funghetti allucinogeni per questi aggiornamenti
Potrebbero provare altre sostanze, magari una buona volta si inventano qualcosa di originale anche per Eve e non solo per una classe su nove. Proprio una bella idea modificare una skill inutile per farla somigliare all'inizio di una delle iper della CU, poi sai che sforzo copiare le palle generate cliccando la lettera x e inserirle nella skill dopo gli spari. Dimmi se non hai capito qualcosa del nuovo sistema... La conversione si fa usando dei biglietti o buoni che da la KoG, se non erro, non è che abbia letto molto, visto che non m'interessa e visto che le mie Eve finiranno tipo nella spazzatura.
My sweet Dear
ed eccole qui anche loro!
Già visto, il video era già stato mostrato qui:
E ci sono altre cose che non mi va di postare o tradurre...
Gli incubi ... Mi fanno venire i brividi questi marshmallow con il pennacchio
E ci sono altre cose che non mi va di postare o tradurre...
Gli incubi ... Mi fanno venire i brividi questi marshmallow con il pennacchio
Ah, pensare di non poter cleanare i primi settori della Miniera con un solo Mulino ha sempre disturbato anche me. ;-;
Ciao, qualcuno mi sa dire a cosa serve quella specie di palla che sta sulla lettera V? L'ho vista nei video di Elesis e Elsword, ma non la utilizzavano mai, quindi non ho capito a che serve ._.
Ciao, qualcuno mi sa dire a cosa serve quella specie di palla che sta sulla lettera V? L'ho vista nei video di Elesis e Elsword, ma non la utilizzavano mai, quindi non ho capito a che serve ._.
Narrano le leggende che permetta di switchare la WoS a nostro gradimento.
Si switcha da Vitality a WoS e simila. Come per Elsword anche per la sister (che ricordiamo che la sua vitality e la sua WoS è differente da quella di els) si può fare la stessa cosa ora. Lo trovo ottimo. Però in pvp andrebbe sistemato, molti abusano della WoS di elsword per brekkare e poi della vitality per ricaricare mana, un cooldown penso che lo metteranno.
Cose recenti:
Il nuovo beach set è veramente carino, devo proprio ammetterlo. Comunque riguardo i reboot 2, la Flame Lord ne è uscita davvero vincitrice. Il suo DoT ora è allucinante.
Non è che le belle persone che stalkerano il KR mi saprebbero dire cosa si ottiene con l'evento che verrà introdotto domani?