Novità dalla Corea

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • In ogni caso fanno parte di un contest che era iniziato già con l'avvento del primissimo classaggio.

Devo dire che in korea, nonostante tutto, ci sono davvero persone che hanno un talento per il disegno.

• Saranno rimossi i pacchetti del matrimonio siccome verrà modificato il sistema del matrimonio:

http://elsword.nexon.com/news/…px?noticearticlesn=125859

Inoltre sembra che nel server KR ci sarà il blocco IP in aggiunta alle restrizioni già presenti. Ciò a causa di un fatto che se è vero, ha del ridicolo... Purtroppo non trovo notizie ufficiali al riguardo, chiedo conferme o smentite (fino ad ora ho ricevuto solo conferme, ma nessuna con una fonte e nelle ultime notizie pubblicate non sono presenti informazioni precise sulle novità del 7 di questo mese, né vi è altro di recente tra le notizie riguardo le novità sul sito).

• Prevedo molta gente che migrerà dal kr al privato in questo momento, oddio immagino anche l'esodo. Anche se tutto è facilmente risolvibile usando VPN e cose così.

In ogni caso, felice che modificheranno il system matrimonio. Personalmente necessitava di un revamp.

• Lo Yaksha migliore penso che sia sempre stato quello sul Raven, ma anche questo non scherza affatto i miei complimenti.

Felice anche per il Dragon Knight che è stupendo anche su di lei e anche gli accessori marionetta.

Ah ho saputo che nemmeno i coreani riescono ad accedere al game (NON tutti, ma la maggior parte si). A quanto pare è un problema di client e no di lock ip.

• Per un momento ho sperato che con il revamp del wedding system potessero rendere possibile il matrimonio tra personaggi dello stesso sesso.

Ma poi mi sono ricordato che la Corea è tipo il paese più omofobo del mondo, rip.

• Grazie per l'informazione sul client.

Per un momento ho sperato che con il revamp del wedding system potessero rendere possibile il matrimonio tra personaggi dello stesso sesso.

Ma poi mi sono ricordato che la Corea è tipo il paese più omofobo del mondo, rip.

Onestamente penso si limiteranno a cambiare location delle nozze e forse vestito, non confido in miglioramenti, al massimo in peggioramenti. Più aggiungono cose, più inutile diventa essere sposati, considerato che le cose che si ricevono via posta non migliorano e la skill del matrimonio non la usa quasi nessuno. E' pure possibile che il loro miglioramento consista nel togliere i matrimoni e dimenticarsene per sempre... Poi manco esistono quest per la gente sposata, cosa che potrebbe incentivare le vendite di pacchetti di quel tipo.

• https://elwiki.net/w/Server_Differences

A quanto pare il lock ip è ufficiale.

Mi sa che come stanno le cose, io e la gilda ci connetteremo solamente per event/pg nuovi e importanti o magari all'arrivo del revamp character, usando VPN di qualche sorta.

Sembra che TUTTO il mondo sia stato bloccato, korea esclusa.

Fortunatamente avevamo previsto una cosa simile e avevamo già creato i gruppi e il tutto sul privato, infatti molti già si stanno spostando la.

Spero che questa sezione, possa sempre però tornare utile magari per i futuri aggiornamenti.

Mi connettevo già da poco tempo sul kr (dalla metà del 2017) causa vita sociale e lavoro e personalmente, non mi dispiace che abbiano preso questa strada, siccome il lag era diventato insostenibile (un pò come quello generato dagli ES nell'EU).

Ah kauket, se sai quale fatto ha scatenato questa decisione del kor, magari puoi anche dirlo alla fine. Ma ormai il server era già morto da tempo.

Korean player since March 2014.

KR characters:

Gaia server:

Dominatrice (Eternity Winter) Twinight (Twilight) ; Alisiha (DayBreaker); Murokawa (Minerva); Yotobina (Code: Esencia); Psychopats (Bluhen); NewDemons (Catastrophe); Kanonna (Ultimate)

Solace server:

DualMonster (Innocent); Munnina (Radiant Soul); Eldorada (Empyre Sword); Hokaghe (Shakti); HeartBreater (Furious Blade); Ementalist (Aether Sage); IIloveValy (Flame Lord); Shirotoby (Mad paradox); Shinobys (Richter); Honekawa (Tempest Burster); RuneandFire (Rune Master)

Edited once, last by Paolo12345 ().

• A quanto pare il lock ip è ufficiale, sbirciando anche qua.

https://elwiki.net/w/Server_Differences

Come ho già detto, molti stan provvedendo a spostarsi sul void o sul NA. Penso che abbiano fatto questa restrizione a causa dei booter cinesi che stanno infestando da tempo il kor, insieme al lag generato dagli stranieri.

Spero che la sezione rimanga sempre utile per gli update.

• Novità: http://elsword.nexon.com/news/…px?noticearticlesn=125944

Come previsto ritoccano le location dei matrimoni, il revamp è di scarsa rilevanza, però ora chi è sposato può ottenere dei buff decenti giocando con la propria dolce metà, se usa uno degli appositi titoli. Le ricompense ricevute continuano a non essere il massimo, si ottiene una sottospecie di quest settimanale se si è sposati e la nota positiva è che ci si potrà fidanzare pagando l'anello con gli ED, acquistandolo nello shop nell'area apposita. Separarsi costerà meno. Gli effetti degli abiti subiranno cambiamenti.

In occasione di questi cambiamenti ci saranno una serie di promozioni ed eventi.

Cambiano nuovamente le restrizioni per i nuovi personaggi. In caso di nuovi personaggi creati si avranno limitazioni riguardo il commercio privato, l'uso del baule della gilda e la posta per tre giorni.

Sono stati risolti alcuni bug e altro ancora...

A quanto pare il lock ip è ufficiale, sbirciando anche qua.

https://elwiki.net/w/Server_Differences

Come ho già detto, molti stan provvedendo a spostarsi sul *questo server non esiste* o sul NA. Penso che abbiano fatto questa restrizione a causa dei booter cinesi che stanno infestando da tempo il kor, insieme al lag generato dagli stranieri.

Spero che la sezione rimanga sempre utile per gli update.

Allora era proprio un blocco...

La voce che girava non riguardava nulla di tutto ciò, anche se di base può essere che si fossero stancati dei problemi causati talvolta da chi non viveva lì, né parlava la loro lingua... Girava voce che il giorno dedicato a Samiljeol* qualcuno sia andato ad esaltare il grande Impero giapponese nei megafoni, così è stata presa la decisione di applicare un blocco IP che escludesse tutti i non resistenti in Corea o comunque chiunque non fosse disposto ad usare un VPN per aggirare il blocco.

*Samiljeol è il giorno in cui si ricorda e festeggia la resistenza coreana all'Impero giapponese, di cui tra l'altro cadeva il centenario proprio quest'anno a inizio marzo.

• Se è solo per questo, direi che non potevano trovare scusa più inutile e stupida.

Ammettiamolo, gli stranieri son sempre stati una minaccia per quel server e ne han approfittato per soddisfare al meglio le richiesti dei player in corea, che si lamentavano del forte lag nei dungeon e nei pvp.

Peccato che esiste sempre il VPN. Il problema è che se qualcuno ora lo usa, deve anche evitare dungeon di gruppo (oppure senza membri di gilda) e pvp.

I nuovi avatar matrimonio sono epici: http://elsword.nexon.com/events2019/0314/wedding.aspx

• https://elwiki.net/babel/?p=6636

Parliamo un attimo di questa skill: https://elwiki.net/w/I_am_Stone/ModA

Non è un po' troppo ridurre il danno del 70% in dungeon per soli 50 mp e del 50% in pvp per lo stesso costo, considerato il nerf a scudo atomico?

Se è solo per questo, direi che non potevano trovare scusa più inutile e stupida.

Ammettiamolo, gli stranieri son sempre stati una minaccia per quel server e ne han approfittato per soddisfare al meglio le richiesti dei player in corea, che si lamentavano del forte lag nei dungeon e nei pvp.

Peccato che esiste sempre il VPN. Il problema è che se qualcuno ora lo usa, deve anche evitare dungeon di gruppo (oppure senza membri di gilda) e pvp.

I nuovi avatar matrimonio sono epici: http://elsword.nexon.com/events2019/0314/wedding.aspx

Alla fine ha poca importanza la motivazione, ormai è così e non resta che vedere se cambieranno mai idea...

Gli avatar in effetti sono molto belli, anche se preferisco un vecchio copriavatar che è praticamente la versione azzurra dell'attuale avatar del matrimonio, purtroppo non so il nome.

La parte sopra è bellissima su Eve, non mi fa impazzire la gonna enorme con quel coso di stoffa a lato svolazzante... Non intendo il fiocco piccolo, ma il blocco di stoffa gigante che parte da sotto il fiocco e continua lateralmente, quella specie di fascia enorme sotto il fiocco di cui rimangono svolazzanti le due estremità subito sotto la decorazione del fiocco con i fiori. Non mi piace nemmeno il fatto che sia semi-trasparente, piuttosto l'avrei fatto direttamente aperto. Sarebbe molto più bello e semplice senza almeno l'ultimo strato, se non anche gli ultimi due... Che poi il motivo per cui non impazzisco per altri avatar a tema matrimoniale è proprio perché sono esageratamente pomposi. Il dietro della gonna è comunque bellissimo.

Le a armi sono tutte stupende, alcune un po' banali, ma alla fine non è che ci si possa far molto su delle pistole restando allo stesso tempo in linea con il tema del vestito... Eve, Laby, Rena e Add hanno le armi più belle e adatte ad un matrimonio, anche la lancia di Ara è carina. Su Laby sono riusciti a creare una pettinatura che le sta davvero bene nonostante la fronte alta.

Le location delle nozze sono stupende, ma è come se mancasse qualcosa nella seconda... Elysion è stupenda e sta proprio benissimo sia con gli abiti azzurri, che rosa.

Metto degli screen per chi avesse problemi ad aprire il sito:

I vestiti e altro:

• A mio parere sui maschi, penso che siano epici tutti (quello di Chung però mamma mia). Ma sui pg femmina quello di Eve è amore (si, la gonna lunga diciamo che si poteva evitare).

Aspetto di vedere ora i revamp dei pg futuri.

• I nuovi vestiti e location sono fantastici, ma concordo sul fatto che la gonna non fa impazzire, mi fa piacere che abbiano rinnovato qualcosa per quanto riguarda il matrimonio.

Per quanto riguarda la skill di laby si sono accorti che era troppo forte (?)

• I nuovi vestiti e location sono fantastici, ma concordo sul fatto che la gonna non fa impazzire, mi fa piacere che abbiano rinnovato qualcosa per quanto riguarda il matrimonio.

Per quanto riguarda la skill di laby si sono accorti che era troppo forte (?)

E' la KoG, nerfa una cosa per darla uguale o quasi alla versione non nerfata ad un altro pg, per te se ne accorgono? Mi auguro nerfino quella skill, non ha il minimo senso visto che hanno dimezzato l'efficacia di scudo atomico perché troppo utile in raid... Poi è pure una force. Non è nemmeno una skill pensata per restare fissa in un punto a far nulla per un'eternità. come scudo atomico o la versione della RaS di scudo atomico che in più fa danno.

• La maggior parte delle force fanno pena e han solo rovinato alcune delle skill principali dei pg. Basti vedere quelle della Bloody Queen (le prime 3 che prendi col job in pratica).

Ejection Burster con la nota fa davvero schifo.

• Mi ricorda la pedofilia, ma vabbé:

Due tizi che no, non si sono sposati tra loro, anche se sembra di si:

Altre immagini riguardo il matrimonio:

E ancora Laby:

Poi c'è altra roba che mi rifiuto di postare in quanto ritengo che sia un contenuto troppo incline a ricordare riti di carattere religioso.

• Alcune novità per Ereda (tra cui un accessorio che volevo tantissimo che creassero) e altre cose: http://elsword.nexon.com/news/…px?noticearticlesn=126082

Purtroppo le statistiche degli accessori di Ereda non saranno più influenzate dal rank, ma saranno casuali.