Limite ticket aperti?

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Poco fa mi ero messo a segnalare uno ad uno i cheater presenti nelle varie classifiche, questo perchè tempo fa venne comunicato che è possibile segnalare un solo player per ogni ticket..dopo una quindicina di ticket mi sono accorto che nella "storia ticket" venivano mostrati solo i primi 5 tra quelli inviati.

Mi è quindi sorto il dubbio: gli altri ticket sono comunque presenti, ma diciamo "in coda", oppure non sono proprio stati inviati?

Avrei chiesto tramite ticket, ma.. :S

rDEUFdbs_o.png

• Per domande di questo tipo, in particolar modo in presenza di informazioni private (dato che si parla del tuo account), puoi inviare un messaggio privato ad uno o più Game Master che controllerà/anno la situazione per fornirti la risposta. Vi è inoltre a disposizione la chat IRC sul canale #elsword.it dove puoi trovare, se presente, qualche GM online per chiedere domande (riservate e non) e assistenza di vario tipo in tempo reale.

In ogni caso ti ho risposto tramite conversazione privata. Ti auguro un buon proseguimento di giornata! :thumbup: