Mi domandavo se ci fosse un opzione per disattivare le animazioni dei compagni in dungeon, per non creare problemi di calo di fps nei secret.
Più che altro magari ci sta qualcosa di simile ma non ho notato.
Mi domandavo se ci fosse un opzione per disattivare le animazioni dei compagni in dungeon, per non creare problemi di calo di fps nei secret.
Più che altro magari ci sta qualcosa di simile ma non ho notato.
Tutte le impostazioni grafiche le trovi cliccando "O", oppure l'ingranaggio per poi andare su "Opzioni".
Ciao Alpaca!
Perdonami il ritardo: se intendi "le animazioni delle skill", non è purtroppo possibile completamente. Tuttavia, è possibile diminuirle, togliere altra grafica "accessoria", come le Cut-In (tranne quelle delle Iper-attive, che si vedranno comunque), i Frames delle skill e disabilitare gli effetti Flash.
Per farlo, basta andare sulle Opzioni (Tasto "O" o, come detto da Kauket, basta cliccare sull'ingranaggio e poi sulla voce "Opzioni") e andare sul pannello "Impostazioni" (aperto appena si apre il menù in generale):
- sotto la voce "Veduta schermo", è possibile disattivare gli effetti Flash, le Skill Cut-In e i Frames.
- Invece, per alzare la trasparenza delle animazioni degli altri ed eventualmente anche dei nemici, basta guardare alla voce "Trasparenza dell'(effetto)", l'ultima delle voci. Basta spostare il cursore della barra al minimo, selezionando il secondo bottone (per gli alleati) e il terzo bottone (per i nemici).
Se ci fossero dubbi e domande sul funzionamento dei controlli delle opzioni, rispondi pure o contattaci al Servizio di Supporto tramite Ticket.