------------------------------------ D A R T L E ------------------------------------
Ciao a tutti sono Dartle, alcuni di voi forse già mi conoscono tramite soulworker(Come moderatore del forum) , o alcuni di voi già mi conoscevano su elsword, ad ogni modo son tornato a giocare un po ad elsword... Non ritrovandomi in vesti lavorative in quanto sporco utente, preferisco essere più conciso e """volgarotto""". Ultimamente mi è tornata un po la voglia di giocare, quindi se volete mi trovate con il nome di Squirtle/GhettoShot (nome che cambierò presto) in game.
Non credo di aver una grande voglia di parlarvi di me, il sogno a cui ambisco è quello di lavorare nel settore professionale di pulizia reparto oli e bruschette della coop, spero che qualcuno abbia la mia stessa passione. Se volete sapere qualcosa di serio su di me passate sul mio profilo.
P.s. non ho una gilda fissa, per ora mi ritrovo in una gilda di polacchi abbastanza forti, ma non credo parlino la mia lingua... se vi sentite all'altezza di accogliermi scrivetemi in PM LMAO
---------------------------------------------------------------------------------------