Ora, io mi trovo a craftare un 4/5 Henir senza la spada per puntare ad una Void.
La questione è se ne vale la pena.
Cos'ho la void in più? Cosa la rende così forte? Come funziona?
Ora, io mi trovo a craftare un 4/5 Henir senza la spada per puntare ad una Void.
La questione è se ne vale la pena.
Cos'ho la void in più? Cosa la rende così forte? Come funziona?
la void è l'arma più potente del gioco considerando che...da effetti sia in base all' up che ha e sia grazie ai 15 dischi da craftare, ed ha 1 slot in più se usi la pietra per incastonature per armi.
Per farti un esempio la mia void +11 ha stat più alte della mia precedente arma henir +12
" Salve a tutti , mi sono comprato un joystick e non so se farmi un playstation 5 "
°L°
Innanzitutto dipende dal tuo equipaggiamento attuale , se hai un'arma secret +9 puo andare bene e puoi puntare direttamente alla VoiD , visto chr con un up minore non faresti danno.
Poi dipende se hai anche altre classi del personaggio a cui vuoi dare l'arma , in quel caso è meglio farsi anche una Henir , anche +8 , che con il 5/5 supera una +9 secret.
La void può essere potenziata parallelamente all'upgrade e può fornire maggiori bonus, oltre ad avere un'incastonatura in più.
Io in questo momento ho un secret rinforzato non di prim'ordine con la perky +8
Quanto ci vuole più o meno per ottenere una void di buon livello?
considera che ogni disco richiede un tot di frammenti e droppare la void...dipende dalla fortuna che hai c'è chi la droppa subito o dopo un po'...per l up o compri delle pergamene o aspetti prossimo evento.
Poi se vuoi fare più in fretta o spammi tanto usando le pozze will o se riesci a farlo con più pg meglio perché i frammenti sono passabili per banca
La void è un'arma che si droppa come le vecchie ( le prime) armi raid, perciò va a fortuna.
Attualmente servono dai 1 ai 1000 run ( achievement) e in futuro saranno leggermente di meno per l:aumebto del drop ogni volta che non lo prenderai.
Considerando che hai una perkisas +8 formidabile (che equivale a una +9 secret) dovresti fare circa 7 minuti a run nel dungeon a seconda del personaggio in tuo possesso.
Buona fortuna.
Non lo so, la Henir a livello di qualità tempo mi sempre migliore.
Farò la Henir e poi con moooolta calma farò la Void
La differenza sta nell'essere per i ricchi: se non hai i soldi, ma nemmeno la pazienza per fare millemila run e accumulare dischi, ti perdi tutti gli effetti belli che potresti avere con la Void. Poi il random non vuole amici.
Ho un po' d soldi, ma andranno tutti nel 5/5 solace
A mio parere se ti fai un 4/5 Henir a questo punto ha senso il 5/5 per beneficiare del bonus 10% atk finale e danno skill. Poi mi metterei a farmare per la Void, mentre intanto costruisco o farmo per il 4/5 Hero o 4/4 Elrianode diretto.
La Void con un 4/5 Henir è un po' inutilozza, il 4/5 è sprecato senza il 5° e ciò che conta realmente per massimizzare i danni della tua arma (se si parla della migliore attuale, la Void) sono le stack, che l'Henir non ha.
Per il resto, la Void ha il grande vantaggio di essere migliorabile con gli stage. Una volta ottenuti tutti si nota decisamente la differenza in quanto molti bonus son sgravelli, ma va guardato il contesto, quindi anche il 4/5.
P.S. Qualsiasi arma ha lo slot in più se si utilizza l'incastonatura per armi, ciò che si intendeva dire magari è che di base ne ha di più.
E ma ora come ora il livello del mio equip non mi consente nemmeno di accedere al dungeon per provare a droppare la Void
Perdonate l'intrusione, non linciatemi!
In alternativa, anche se il power creep è differente, puoi provare i Dungeon Eroe e il set Eroe. Richiede più tempo, certamente, ma gli equipaggiamenti Eroe forniscono eccellenti statistiche (specie a Livelli Eroe alti), sono propedeutici poi per un eventuale set Elianod e si possono usare due 2/5 + arma Void o 2/5 + 3/5 con Arma Eroe. Un arma eroe +9 di liv 26+ risulta discretamente superiore, specie se gli effetti del Set stesso ti permettono di avere ancora più potenza con le meccaniche del tuo personaggio (ad es. gli effetti Stack ottenibili dai guanti). Anche qui, si tratta di RNG, tuttavia, i pezzi Eroe sono scambiabili e droppabili (consentendo di poterne provare a identificare di più, specie ora che è stata aumentata la probabilità di Livelli Eroe medio-alti).
Se decidi di ripiegare sull'Henir, puoi anche provare a incastonare nei vari pezzi gli effetti Eroe che potresti trovare. Per ulteriori domande in merito, trovi tutto nella guida stessa, alla voce "Estrazione dell'incastonatura".
Se dovessi scegliere, nel caso in cui non avessi un main con cui fare Henir agevolmente ed in tempi ragionevoli (sempre ragionando su attività in solo), penso sarebbe da buttarsi sui dungeon Eroe. Sono anche divertenti, specie se dei mob con le Agaur vengono a farti "ciao" a un centimetro dal naso
Ma che linciaggio, tra l'abbinare secret di stasera, la sala spam e il farsi vedere per dare consigli stai diventando il mio staffer preferito.
Grazie mille per i conisigli, mi butterò un po' su hero ma ho pochi permessi.
Inoltre ho quasi ottenuto le 100 sage dell'evento per portare un pg al 99 quindi sarebbe carino trovare l'arma prima del 22 per poterla saggiare comodamente.
Se troverò l'arma hero droppandola nei dungeon farò che utilizzare quella con magari un 3/5 + 2/5.
Se non dovessi avere questa fortuna continuerò con il piano d'azione precedente