Equipment Elianod

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Salve, io da poco ho sbloccato Elianod e dei mostri mi hanno droppato dei pezzi di equipaggiamento. Ho provato a identificare l'item però c'è quella strana gemma e quindi non posso equipaggiarlo e io stavo pensando di fare il set. Volevo sapere se c'era un modo per togliere quella strana gemma?

• penso che con gemma intenda le pietre elianod di 3 colori diversi rosso blu e viola...

Allora sappi che con il set elianod hai i 4 pezzi base e le suddette pietre rosso fisico, blu magico, viola pvp (li userai il colore in base alle tue esigenze) quando droppi una pietra con il disegno del disopra vuol dire che essa sarà possibile incastonarla solo nel disopra e così via...altra cosa in base all' up del set elianod si sbloccheranno slot in più (con il set a +10 saranno tutte sbloccate).

Le pietre possono dare effetti come ignora difesa, attacco/attacco magico ecc...

Altri come danno critico 1% 2% 3% e altre ancora sono potenziamenti per le skill...spero di essermi spiegata se hai altri dubbi chiedi pure :3

• Ma io ho provato a equipaggiarli ma non li mette. Ho già identificato la pietra. Come faccio per equipaggiarli? Serve una sorta di richiesta?

• E con avere l'Elelianod non intende avere le pietre, ma avere i pezzi del set Elianod in cui vanno le pietre Elianod. In altri set non possono essere messe e ogni pietra dietro ha un disegno che indica in quale parte del set va messa, se va nel disopra, nel coprigambe, ecc... Ogni pietra ha anche una forma diversa e va nello slot corrispondente e in più tutte le forme tranne il cerchio possono essere inserite una sola volta per pezzo, quindi se hai già un triangolo nei guanti e vuoi mettere un altro triangolo, dovrai sostituire il precedente perché non ci possono stare due triangoli nello stesso pezzo, però possono essere messi fino a 3 cerchi per pezzo, se hai a disposizione gli ultimi due slot aggiuntivi. Ricorda che per ottenere gli effetti del set devi avere tutte le prime quattro pietre dello stesso colore, altrimenti otterrai solo gli effetti delle singole pietre, ma non quelli di una delle tre possibili versioni del set (vedi sopra la parte sui colori).

Il set Elianod, e con questo intendo la base senza pietre incastonate, la ottieni gratis dalle quest epic, senza bisogno di craftarla, ma puoi comunque scegliere di craftare tu il set e anche le pietre, usando le polveri dei vari colori. Le epic ti forniscono anche delle pietre che potrai usare nel tuo set, se avrai fortuna identificandole e quindi se daranno effetti buoni.

• Salve a tutti.

Per sicurezza, intervengo giusto per raccogliere e rendere più chiaro possibile quanto detto ed inteso, senza nulla togliere agli utenti NekoMoon, Kauket e Lilian nel merito delle loro risposte.

Le pietre che hai raccolto, Yorick, non sono equipaggiabili di per sè. Servono a potenziare il Set di Equipaggiamento di Elianod, con una modalità particolare a disposizione dall'NPC Agaur, ad Elianod.

Sono considerate equipaggiamento in quanto i loro poteri sono dati dalla meccanica dell'Identificazione e sono scomponibili per ottenere materiali.

Come saggiamente indicato da Lilian, è presente la guida completa sul Set Elianod, dove puoi trovare tutte le informazioni necessarie in merito.

Qualsiasi problema, non esitare a chiedere aiuto qui o al Sistema di Supporto tramite Ticket ^^:thumbup:

6353882bambam.jpg

-VanBanne

"INTELLIGENCE! Is idiocy inverted, innate instinct, take information and interpret it. The inner intuition and initiative to implement inventive ideas to be inquisitive! It is indicative of ingrained imagination to take an inspiration and create an innovation. Insure against injury through investigation, because ignorance induces incapacitation."

- Dan Bull

Regolamento del gioco | Regolamento del forum | Condizioni generali di utilizzo | Sistema di Supporto