Hello pipol!
Dopo giorni di dubbi ho deciso di presentarmi anch'io.
Il mio nome è Francesca e frequento l'università.
Gioco a Elsword, scoperto grazie alla mia migliore amica, da quasi 4 anni, ma gioco "seriamente" da circa un anno e mezzo.
Il mio criterio di scelta dei pg si basa su quanto il design e il background mi sembra "accattivante"
Attualmente ho 10 pg creati, quasi tutti al 99 grazie pre-event peeeeerò i pg che ritengo "ufficiali" sono solo 4, dato che mi sono resa conto di non riuscire a gestire bene troppi pg..
Questi pg sono un Raven FB di nome Fomahaut (il primo pg da me creato in assoluto), un Ain AP chiamato Antares , una Rose BlM (ultima arrivata), che ho chiamato Regolus, e, mio orgoglio, il mio amato LuCiel DD di nome Aldebaran, che è il mio main.
I loro nomi ricordano quattro stelle particolari, il cui significato non sto a raccontare (ehm)
Una cosa che mi caratterizza molto è il disegno. È un hobby che ho sempre avuto, non so bene il perché, so solo che quando disegno subito mi tranquillizzo. In particolare amo molto disegnare ascoltando musica e non capirò mai perché quando faccio bozzetti a caso questi vengono meglio dei disegni "seri"
Spesso dai miei disegni traggo possibili storie a fumetti, però tra la mia pigrizia e la mia mania di perfezionismo non sono ancora riuscita a completarne una (arghh, help me), però sono molto affezionata ai miei OC
La mia musica preferita spazia dal rock al metal, non disdegno canzoni di altri generi, ma sono comunque molto poche.
Bè, questo è tutto
See you in game ~