Qual è il vostro personaggio preferito e cosa direste per convincere gli altri a provarlo?

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Qual è il tuo personaggio preferito? 79

    1. Elsword (6) 8%
    2. Aisha (11) 14%
    3. Rena (8) 10%
    4. Raven (5) 6%
    5. Eve (12) 15%
    6. Chung (8) 10%
    7. Ara (2) 3%
    8. Elesis (4) 5%
    9. Add (5) 6%
    10. Lu/Ciel (5) 6%
    11. Rose (4) 5%
    12. Ain (5) 6%
    13. Non ho un personaggio preferito... (4) 5%

    Votate il vostro personaggio preferito e se volete scrivete nei commenti perché vi piace, e dei motivi per cui gli altri dovrebbero apprezzarlo e provarlo. Chi vuole può specificare quale classe gli piace di più, preferibilmente sempre argomentando la scelta. Chi non ha un personaggio preferito può sempre votare l'opzione apposta e se vuole può specificare perché non ne ha uno e scrivere i pro e i contro dei vari personaggi, tanto per passare il tempo. u.ù


    Insomma, chi vi piace di più e perché? C'è anche un personaggio che proprio non vi piace? E perché?


    Cosa fareste per convincere le persone a provare le classi meno usate?

  • Ho votato Elsword anch'io perché ho sempre mainato LK, ma anche per via del suo ruolo centrale all'interno della storia e del fatto che il suo background sia l'unico allo stesso tempo semplice e accattivante.

    E poi c'è Calcio. Quella sì che è una skill.

    Un Masterino è votato al posthunting,

    il suo cuore conosce solo il ban,

    la sua spada difende gli spammer,

    la sua forza sostiene i posthunter,

    la sue parole dicono solo la verità,

    la sua ira abbatte gli staffer.

    onRIqzy.jpg

    Tnx to Sonicofor the sig




    Banda. Comanda.

  • Premetto che a me piacciono tutti. Devo dire la verità, come background, estetica e gameplay tutti i personaggi hanno una loro validità e specie dal punto di vista del design, io li adoro!

    Ma se sono una Rena da cinque anni, un motivo ci sarà^^

    Soave ed elegante, con colori tenui e rilassanti che richiamano esattamente quelli della natura. Ma non bisogna lasciarsi distrarre, Rena ha più di cento anni ed è una donna schietta, pungente e che la sa lunga sulla vita! Per questo spesso lascia nei visi dei suoi compagni una nota di sorpresa davanti alle sue frecciatine (scusate il gioco di parole) e battute impertinenti.
    Un esempio di elfa in stampo classico, misto a quel tocco di modernità che ha saputo dargli il gioco di elsword. Con un design accattivante ...Rena sa di spiritualità, rispetto e tradizione! Ma anche di ribellione, auto-realizzazione.
    Dotata di un potere speciale che le permette di chiamare a se il potere dell'eldrit puro (la linfa vitale del pianeta), Rena impara a gestirlo tanto da essere inviata dai Decani per indagare nel mondo degli umani quando questo inizia ad indebolirsi. Un mondo che affascinava Rena e che sognava da sempre di vedere da vicino! Unisce abilmente così dovere e voglia di evasione. Il resto contornato poi dalla trama del gioco.

    Rena insomma...è bellissima, intuitiva da usare e soprattutto molto versatile.

    In game è adatta ad ogni situazione, anche senza un equipaggiamento esagerato riesce a cavarsela con tutti i suoi classaggi. Incentrata prettamente per il gioco a distanza e media distanza, ha tuttavia una serie di skill attive o da 100mp che le permettono di giostrarsi sia nei dunegon a scorrimento che sulle piattaforme.

    La mia main è la Daybreaker, ma ho tutte e tre le Rena e sono meravigliose sia nel gioco di squadra, in solo e nel pvp. Che sia Anemos, Twilight o Daybreaker...con i nuovi classaggi sono state ulteriormente valorizzate e io personalmente le adoro!

  • Fosco ti invito ad argomentare i tuoi post. Se posti un video, come in questo caso, spiega i motivi per cui lo hai postato e i motivi del tuo parere.

    Victorious_Morgana_Sig_Final.png

  • Bene o male per tutti i pg ho una classe preferita ^^ LuCiel però is my <3

    Una regina dei Demoni decaduta, tradita e privata dei suoi poteri, consumati nel tentativo disperato (e riuscito) di fuggire dalla prigionia.

    Un giovane che ha perso tutto, e che per sopravvivere si è convertito a killer professionista.

    Entrambi soli. Entrambi costretti a scelte difficili per andare avanti.

    E per questo si trovano l'uno nell'altra. Lu in Ciel trova un alleato fedele, un amico a cui appellarsi nella difficoltà di recuperare i suoi poteri. Ciel, d'altro canto, in Lu ritrova qualcuno per cui lottare e, nel caso, sacrificarsi (come di fatto avviene).

    Di LuCiel per un motivo o per un altro tutte e tre le classi mi piacciono molto.

    In Catastrophe si trovano Lu e Ciel che combattono da pari, Ciel ha rinunciato volontariamente alla sua parte umana, per essere un Demone del Terrore al pari di Lu. Il background di questa classe e il suo design sono molto belli, ma per il game play è il LuCiel che mi piace meno.. Più che altro per il fatto che ha solo un tipo di skill ottime, mentre le altre sono un po' mheh (ovviamente sto parlando per me)

    In Innocent Lu lentamente recupera i poteri di un tempo, crescendo sia fisicamente, tornando ad avere l'aspetto di una giovane donna, sia mentalmente, imparando cosa significhi veramente avere degli immensi poteri e la responsabilità di essere una sovrana. Ciel, come un fedele soldato, le fa da scorta, sostenendola e poteggendola fino a superare i suoi stessi limiti. Il game play di questa classe già mi piace di più (prima di diventare DD ero NB ^^)

    E poi.... Diangelion.

    Qui tutto prende una piega più oscura e inquietante.

    Lu impara a forzare il suo corpo ai limiti, ritornando per breve tempo al suo aspetto e ai suoi poteri originali. Questo improvviso aumento di energia influenza anche Ciel, il quale, avendo giurato di seguire Lu fino alla fine in quanto sua salvatrice (tra le altre cose ^^) e continuando ad assorbire il potere demoniaco, finisce per rinnegare inconsapevolmente il suo lato umano, trasformandosi gradualmente in un Demone completo, completamente asservito alla volontà di Lu, anch'egli in grado di forzare il proprio corpo divenendo un berserk assetato di sangue ed irrefrenabile.

    Questa è la classe che preferisco di LuCiel (grazie, è il mio main :S), non solo per l'estetica e il game play molto versatile (almeno per me è così), ma anche per questo aspetto del suo background. Qui Lu non diventa una "nobile" sovrana, questa Lu non è la Demonessa che ha imparato i valori di giustizia e di amicizia come la Ishtar. La Iblis è la Lu originaria, la Lu prima di essere tradita, una regina dei Demoni bellissima, crudele e senza scrupoli. La"vera" Lu, insomma.

    E Ciel è il risultato di chi, anche per una giusta causa, si avvicina troppo al fascino delle tenebre: ne viene divorato e consumato, diventando anch'egli, a sua volta, un'essere delle tenebre.

    Ok, ho finito il poema. Concludo dicendo che tutti e tre i LuCiel sono un divertimento continuo in game. Il modo di giocarli, con le skill combinazione e le combo particolari, è la cosa più divertente che ho trovato in questo pg. L' unico problema è l'estetica, che risulta molto dispendiosa in quanto praticamente sono 2 pg distinti cui dare un set avatar è degli accessori. Ma da quando hanno implementato la scelta delle stats è molto più semplice settarli ^^

    Personalmente consiglierei Diangelion (ovvio <3) però in generale vale la pena di provare tutti i LuCiel, almeno una volta ^^


    Edited 2 times, last by Aldebaran ().

  • Rose, Vedova Nera

    Perchè?

    Esteticamente affascinante, combo di corsa+salto molto belle da vedere e poi corre troppo XD. Spara e muoviti+Agganciamento automatico la fanno correre alla velocità della luce.

    La storia mi piace troppo, Rose assimila l'eldrit oscuro ma continua a pensare solo alla principessa, infatti la Vedova Nera uccide chiunque gli stia attorno solo per lei.

    "Die...for the princess"

    Il marchio della Vedova nera è un rosa, infatti la si puo' notare sui vestiti e anche sul suo corpo come tatuaggio. Le rose sono il mio fiore preferito.

    Ovviamente mi diverte un sacco giocarla, non riesco a mollarla...magari impazzisco come lei...aiut-

    S17UGzs.gif

  • Non ho votato perchè fondamentalmente me ne garban troppi quindi ho pensato fosse meglio blaterare un po'. Se proprio devo metto 4 voti, ma sticarciofi (?)

    Dato che da tempo immemore maino la GA, ormai Daybreaker (non ci penso nemmeno a chiamarla Alba... brrr), sarebbe scontato dire "lei". Ma non è la mia prima scelta, la maino perchè certamente mi piace lo stile, la combo soft porn xx, le puppone, la sua grazia, ma la maino perchè è una di quelle che mi riesce più naturale usare.

    Se dovessi ad istinto dire chi preferisco, ora come ora risponderei la Code Esencia, il 3rd job mi ha fatto letteralmente sbavare. Provavo già un amore profondo per Eve, già vedere una nabbina con Eve fare >>^zzz mi faceva sangue (turbe psicologiche, ignoratemi), ma la Empress sempre stata tanta roba. Avevo messo sul piedistallo la CN prima del renewal, l'adoravo, successivamente l'ho trovata troppo rotta, senza niente che mi attirasse veramente e l'avevo abbandonata. Quindi l'amore con la Empress è sempre stato in alternanza alla Nemesi, fino ad ora: il 3rd job. Indiscussa fedeltà all'Esencia, è regale, meravigliosa, troppo badass e con delle force skill meravigliose.

    Menziono anche il Dreadlord, una classe che ho sempre adorato perchè parliamoci chiaro, Ciel era già B E L L I S S I M O. Le skill, come Apollyon, Oblivion, troppo tamarre, pompavano da morire solo ad usarle. Il 3rd ha rafforzato tutto questo, il Catastrophe è esteticamente figo, le skill in combinazione sono iper-rotte ed imponenti graficamente, non c'è niente da fa, il mio cuore è tuo :inloved:

    Visto che poi due son pochi ne metto n'altro paio perchè non m'accontento mai: Apsara e Anemos.

    L'Apsara è aggraziata e soffice come un cuscino, così kawaii :kawaiiface: Rapida, dinamica, la trovo estremamente divertente.

    L'Anemos ha avuto un restyle veramente carino, fa della sua velocità il cavallo di battaglia e tira delle saccagnate con quei piedi che mdnn, come si fa a non volerle bene? :miniswag:



    Chi non mi piace?

  • Non ho votato perchè fondamentalmente me ne garban troppi quindi ho pensato fosse meglio blaterare un po'.

    Ma c'è anche l'opzione "Non ho un personaggio preferito..." in fondo al sondaggio, messa appositamente per voi eterni indecisi. :v


    La storia mi piace troppo, Rose assimila l'eldrit oscuro ma continua a pensare solo a *roba cui pensava prima*

    Questa però è la storia di parecchie classi collegate all'eldrit oscuro. :v

    Un Masterino è votato al posthunting,

    il suo cuore conosce solo il ban,

    la sua spada difende gli spammer,

    la sua forza sostiene i posthunter,

    la sue parole dicono solo la verità,

    la sua ira abbatte gli staffer.

    onRIqzy.jpg

    Tnx to Sonicofor the sig




    Banda. Comanda.

  • Non ho votato perchè fondamentalmente me ne garban troppi quindi ho pensato fosse meglio blaterare un po'.

    Ma c'è anche l'opzione "Non ho un personaggio preferito..." in fondo al sondaggio, messa appositamente per voi eterni indecisi. :v

    Non è che non ho un personaggio preferito, ne ho troppi... perchè io non riesco ad averne solo uno.

    E di tutto quello che ho scritto c'era solo questo su cui focalizzarsi?? Tante sad faces 4u :no::no::no:


  • I miei voti vanno a Rose e a Chung.

    Chung per l'estetica dell'IP e della sua Lore. Li trovo fantastici entrambi.

    Rose è un discorso un po' più complicato, perché all'inizio, la odiavo. L'ho provata giusto per scherzo, chiamandola CopyAndPasta, scegliendo quella che sarà la Minerva, perché mi ispirava di più.
    E non ironicamente, da "odiare" quel PG sono passato a "Mainarlo" e smontare pure il Raven. Per carità, in PvP la odiavo perché con Neil e i proiettili infuocati era I L L E G A L E, ma in PvE era una bellezza ripulire i dungeon da solo. Era divertente, cosa che non provato con Elsword da un sacco di tempo.

    Poi vabbé, sono arrivato a Elysion e tutto è andato a farsi benedire. ¯\_(ツ)_/¯ (Avevo un Set Vargo +7 con un arma mistero +9. Potevo fare un Set migliore Henir o provare la Void, per carità...ma gli Up senza shoppare, dopo l'eliminazione delle pergamene di Ereda, dove cavolo li trovo?)
    E' un peccato perché non ho nemmeno provato la Skill del 95 (se non erro sono al 93, ma non ricordo), che mi ispirava un sacco.

    image.png

    N I :rankb: :rankb: A

    Signature by Fosco

  • Inizialmente non l'ho mai amato come personaggio, anzi, dalla sua uscita l'ho sempre detestato senza alcun motivo apparente chissà quale spiegazione logica.
    La prima volta che giocai Add doveva uscire il Lunatic Psyker e non stavo messa bene al livello di pc, non mi godevo il suo gameplay a causa del lag grafico e quindi venne abbandonato al suo triste e infelice destino, nel dimenticatoio dei tanti pg giocati.
    L'ho giocato tante volte senza appassionarmici veramente fino all'uscita del Diabolic Esper nel server x , inizialmente non capivo come faceva piacere alla gente era un pg come un altro. Dopo diverse cose personali successe (che non sto a spiegare, sono fatti personali) il mio unico modo per distarmi al periodo era giocare quel pg, mi rilassava parecchio e sentivo di starci parecchio bene al livello mobilità, gameplay e design mi innamorai per questo poi essendo molto curiosa vado a studiarmi fatti, vita e morte di quello che mi attira e mi interessa. Appena letta la sua storia (compreso le altre 2 classi) ormai mi sentivo troppo presa dal quel pg, si potrebbe chiamare amore istantaneo? Non credo di spiegarmi (?) ma credo che abbiate presente quando qualcosa ti appassiona talmente tanto da non mollarla più? Questo è stato quello che sentì per questo personaggio. Il Diabolic Esper per ritornare nel suo tempo è stato pronto a rinunciare a sé stesso al contrario del Mastermind/Dominator che nonostante studi come farlo, non è stato così pazzo da perderci completamente il senno... poi vabbeh gli obbiettivi di entrambi sono completamente diversi: Uno vorrebbe studiare l'antica tecnologia dei Nasod per migliorare la sua (detta in parole molto SPICCIOLE) mentre l'altro era perché voleva ri-abbracciare sua madre, si sentiva male al pensiero di averla persa per sempre senza averle detto addio per l'ultima volta abbracciandola stretta a sé, piangendo perché sarebbe stata la sua prima e unica volta che poteva rivederla e qui nacque il Mad Paradox.
    Ormai a forza di viaggiare aveva perso sé stesso, il suo corpo sembrava cancellarsi man mano che andava avanti diventando un paradosso... la sua esistenza sembrava essersi cancellata completamente, qualsiasi persona incontrata ormai si era scordato chi era o cosa fosse stato perché ormai lui "non esisteva più nell'epoca (?) attuale". Ormai il suo corpo sembrava scomporsi sempre di più, era raggiunto al suo limite massimo con il suo esperimento riuscì a restare in quella dimensione, ma non era completamente un essere fisico. Il suo aspetto muta diventando quello di un "bambino"-semi simile alla prima classe, il Time Tracer
    Di carattere è una persona molto egocentrica, orgogliosa di sé e uno studioso instancabile qualche volta si diverte a stuzzicare chi non gli va a genio con giochetti abbastanza infantili per la sua età (che teoricamente ne avrebbe 21 ma è MOLTO PIU' vecchio di quello che sembra, alla fine ha viaggiato per vari secoli fino arrivare all'epoca "attuale") , che ci può fare? Dopo una infanzia vissuta come una cavia da laboratorio per colpa del padre, è normale che pure lui faccia giochetti così stupidi e infantili per divertimento personale.
    https://youtu.be/bsMesxCnPUA e https://elwiki.net/w/Add%27s_Story « Per chi non l'avesse visto e completato le quest.
    Dopo aver finito di raccontare morte vita e miracoli:

    Per convincere un player a giocare Add? Semplicemente nulla, giocare un personaggio significa essere presi da quest'ultimo al livello di storia oltre i gameplay (fatte eccetto eccezione per alcuni pg) e magari "rivedersi" un po'.

    C'è anche un personaggio che proprio non vi piace? E perché?

    Oltre Rose non credo di sopportare Elesis al livello di gameplay, troppo simile a Elsword (Grazie al ciufolo sono fratello e sorella, genio) eccetto magari la CrA/BQ che si differenzia dalle altre due. La trovo useless e piatto come personaggio per me.

  • Aggiungo anche il personaggio che attualmente non mi piace:

    Ara.
    All'inizio adoravo il suo gameplay semplice, ma non "esageratamente rotto". Tuttavia, il buff che ha ricevuto nel 2015 (Mi pare 2015? boh?) insieme a Chung l'ha per me rovinata, rendendola troppo stupidamente potente. Sarò sincero, Ara non aveva alcun bisogno di quel buff.

    Poi c'è stato un periodo dove ho odiato Elesis, soprattutto la CrA. Tuttavia, dopo averla provata in mano, ho scoperto che non era quel male che io pensavo, ma ciò non cambia che in passato aveva stupide gimmicks come "Silenziarti a combo" della Blazing.

    image.png

    N I :rankb: :rankb: A

    Signature by Fosco

  • Mi ero scordata di dire quali sono i pg che mi piacciono meno.

    Uno è Chung, unicamente a livello di game play, troppo lento per i miei gusti.

    L'altra è Aisha. Stesso discorso di Chung per la lentezza (se possibile è ancora più lenta del nostro bazooka-boy) ... E poi la sua voce è un qualcosa di irritante a dir poco (a mio parere obv), soprattutto in Ita, in coreano è già un po' meglio, ma è comunque molto fastidiosa. :stunned:


  • L'altra è Aisha. [...]... E poi la sua voce è un qualcosa di irritante a dir poco (a mio parere obv), soprattutto in Ita, in coreano è già un po' meglio, ma è comunque molto fastidiosa. :stunned:

    Renditi conto che io con la DW e MMU mi metto lì a spammare di x e godo infinitamente mentre fa "ahi ahi ahi ahi ahi" (in italiano) o "eya eya eya" (in coreano, non saprei come diamine scriverlo) :memeaisha:

  • Guarda, a me l'"Aya" di Aisha ricorda troppo la pubblicità dei Wustel Wudy, quello che teneva come canzone "Killed the Radio Star".
    E' un altro PG che non mi piace, ma non solo per quello...E' L E N T A. T R O P P O L E N T A .

    image.png

    N I :rankb: :rankb: A

    Signature by Fosco

  • Sono un po' pigra per rispondere alla mia stessa domanda, ma per la cronaca ho votato Eve.


    Visto che non finisco mai di scriverlo, ci riprovo in versione sintetica.


    Eve fu il mio primo personaggio, anche se cambiai server per provarne una che qui non esisteva.


    Mi fu consigliata la CN, ma in parte mi piaceva la CEm, che però aveva una frangia brutta e vestiti improponibili, poi non mi piace nemmeno troppo evocare degli schiavi e giù di lì. Alla fine mi ritrovai a giocare assieme a una persona che scelse la CEm, ma preferiva la CN e ad avere la CN, pur piacendomi la CEm almeno per certi versi, per altri già elencati no, non tanto. Poi nacque la CBS e fu amore perché bella, perché usa l'elettricità, perché vola ancor di più e poi ha una storia stupenda, tra l'altro anche la storia della CN mi piaceva e tutt'ora mi piace di più di quella della CEm.


    Ad oggi, hanno rubato la frangia stupenda della CN per darla all'Essentia Nasod, cosa che non mi fa esattamente piacere, in più la CN è diventata Nasod Ultima, manco fossero crepati tutti gli altri nasod...


    Prossimamente scopriremo la traduzione di Sariel, fino ad allora... Niente.


    Lasciai il gioco tempo dopo e ora sono qui. u.ù


    Purtroppo con il terzo classaggio la mia CN l'hanno conciata malissimo, con vestiti improponibili, mentre alla schiavista hanno trovato il modo di far sembrare che abbia delle tette sfruttando il vestito e la CBS diventa semplicemente stupenda classando. Tutto sommato, le due Eve che preferisco hanno per certi versi una storia abbastanza simile: entrambe sono guerriere scese in campo in prima persona a combattere, anche se con due stili molto diversi, l'una facendo appello ad antiche armi e conoscenze nasod, l'altra andando a sacrificare sempre di più se stessa e i propri sentimenti, in cambio di più potere.


    Insomma, due storie molto allegre...


    Eve, per quanto venisse e venga tutt'ora abbastanza schifata, vale la pena provarla per puro masochismo e perché usandola vi ritroverete orde di maniaci che vi stalkerano solo perché usate Eve, non importa se in realtà siete degli obesi che non passano dalla porta e non entrano nella doccia: certa gente vi molesterà a prescindere, perché avete Eve.


    E poi, vola...


    Ma soprattutto la CN è divertente, la CBS è per i pigri, ma può essere divertente e la CEm è per chi sogna di avere degli schiavi e vuole skill pressoché per ogni occasione (cosa che vi scordate con la CN).


    Ovviamente, come ogni personaggio, hanno le loro fregature e i loro lati positivi: giocate per scoprirli!




    Per quanto riguarda gli altri, la DW non mi dispiace, ma in generale Aisha mi annoia a morte, mi irrita, è lenta, non mi piace come si muove e non mi piace quel genere di maga, mentre WS e NW mi piacciono pur trovandole un po' complicate per alcuni versi, soprattutto è molto spaesante passare da una Eve a una Rena in generale, molti movimenti sono diversi, lo stile è abbastanza diverso. La GA mi annoia troppo, ma la preferisco alle prime due Aisha, gli Ain non mi piacciono granché, anche se l'AP non mi dispiace affatto, è il più divertente dei tre e Ara mi annoia a morte e mi viene voglia di nerfarla solo a vederla, pur avendo anche quel personaggio.


    Rose è Chung. Rose è un'altra che meriterebbe di essere nerfata, però è sicuramente più interessante di Ara (poi la Optimus diventa gnocca). Rose e Chung sono evidentemente la stessa persona, usano pure alcune armi simili. u.ù


    Comunque sia, sotto quell'armatura di cattivo gusto, con pure dei fiocchi rosa, Chung è una bellissima biondina. u.ù


    Parlando un attimo di plagi, Ara è Naruto, all'inizio veste anche usando i suoi stessi colori, motivo in più per scartarla e provare Eve. u.ù


    Sono stanca, notte.