Lotte fra pet

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Lotte all'ultimo sangue fra per: sí o no? 12

1. Si. Più che altro per le lotte (3) 25%
    2. Si. Più che altro per PetHub (2) 17%
    3. Si. Più che altro perché sono malato nella testa e voglio vedere animali decapitati (mio padre ora é mia madre) (3) 25%
    4. No. Più che altro perché ho già dei siti in cui posso guardare quel tipo di accoppiamento gratuitamente. (2) 17%
    5. No. Più che altro perché ho un cagnolino e non potrei mai farlo combattere, il mio cucciolotto :3 (0) 0%
    6. No. Più che altro perché voglio fare finta di avere delle morali che in realtà non ho, nel disperato tentativo di essere definito "socialmente accettabile" (2) 17%

Il suggerimento è semplice: fare lotte fra pet con scommesse

I pet si incontrano in un ring e si ammazzano a vicenda, quello che rimane in piedi vince

I padroni scommettono tot soldi, quindi sarebbe un bel modo per farmare

Si potrà abbinare come per il pvp

Se un per muore, muore e basta non si potrà fare resuscitare

Questo aumenterà il commercio dei pet

Stavo pensando anche a degli allevamenti, tipo fare accoppiare i pet così che poi potrai fare combattere anche i figli con i genitori, così che diventano ancora più cattivi e bastardi

Iscrivetevi alla patronymic

Fatemi sapere:love:

Edited 2 times, last by Aizantus ().

• Praticamente vuoi far mettere degli incontri di pokemon in elsword? Sfavorevole.

Non porterebbe nessun miglioramento effettivo a noi giocatori. Inoltre, per fare quello che dici tu andrebbe TOTALMENTE reworkato il sistema dei pet perché allo stato attuale il pet fa solo tre cose: si muove quando muovi il pg, attacca dopo un tot di hit/skill/combo e ti incinta quando i tuoi hp sono sotto un tot e visto in un contesto di pvp o combattimenti tra pet non sarebbe in grado di far nulla perché non è un qualcosa di autonomo.

E poi, ad essere onesta, mi sembra che il commercio dei pet non sia messo male (certo ci sono quei pet che costano kkk ma il costo ha un perché)

33707640wa.png

signature by: East

• Io approvo, non capisco in base a cosa bisognerebbe reworkare tutto il sistema, si tratta solo di aggiungere una funzione in più, e ciò non obbliga a negare le sue funzioni attuali. Il pet di per se ha delle skill, e delle statistiche, porta il pet in uno scenario in cui tu sei il pet (esempio zombie nei minigiochi gilda), e aggiungi delle animazioni e delle meccaniche magari a turni. Detto questo trovo stupido far ammazzare per sempre il pet ad ogni combattimento perso, quindi questa non te la concedo.

giphy.gif

Dartle Edit.

• Sinceramente penso che il farli trucidare a vicenda sia ciò che renderebbe il tutto molto più desiderabile.

Stavo anche pensando di mettere una specie di videocamera acquistabile tramite shop, con cui puoi assistere all'accoppiamento dei pet

Magari metterla a 1500Ec, ovviamente il prezzo sale se desideri una videocamera migliore.

I video potranno essere salvati e rivisti in seguito, dopo averli messi nella cartella "compiti di matematica"

Si potranno condividere anche qui sul forum alla sezione "PetHub", questo creerebbe molta più vita sul forum, con scambi di opinioni su quale sia il pet che "lo muove meglio"

Iscrivetevi alla patronymic

Fatemi sapere :love:

• Grazie per il feedback mozzarella, in effetti farebbe ridere vedere i marciapiedi ricoperti di organi interni

Se avete altre idee incredibili e divertenti come la sua, fatemele sapere qui sotto, ragazze e ragazzi

UPDATE PUCCIOSO:

Ho aggiunto la sezione per votare, quindi sbizzarritevi ahahah :love:

Patronymic Patronymic Patronymic Patronymic

• Favorevole.

Sarebbe anche una ottima fonte di guadagno, basta mettere un paywall tipo il sistema di sinergia sul KR che costa EC.

Comprare il diritto a partecipare a sgozzamenti collettivi di pet, 2000 EC per 30 giorni di abbonamento.

Ovviamente bisogna aggiungere qualcosa che incoraggi le persone a utilizzare questa nuova feature, magari un titolo ottenibile uccidendo 1000 pet, che dia stats altissime per farlo farmare a tutti quelli che vogliono essere competitivi.

Addirittura, si potrebbe utilizzare il sistema di lotte fra pet come terapia per tentare di curare i pazienti della Patronymic.

• Edit By Huyana: linguaggio non consono

Potremmo anche aggiungere gli steroidi, per aumentare i danni.

Certo, siccome desidero che sia una cosa bilanciata, ci saranno delle controindicazioni: i pet crepano di vecchiaia prima e vivono male, con schizofrenia e disturbi analoghi.

Pensavo a una roba del tipo: logghi e c'è il pet che stacca la testa a chachabuk. Però non so, fatemi sapere, non capisco molto di balance ahaha:love:

Patrymicoy

Dick cock fuck

Edited once, last by Huyana ().

• Si potrebbe aggiungere la 104 per i pet che hanno subito troppi danni(diventati inutili per fare i pvp).

I soldi puoi ritirarli dalla banca, ma si potrebbe anche creare una sorta di INPS per i pet.

• Non ci avevo pensato

In effetti darebbe molta più profondità alla cosa...

Magari potremmo anche metterci uno scandalo giornalistico in cui dei pet giornalisti fanno capire quanto sia pericoloso per la salute fare questi combattimenti.

Però boh, pensavo più a una cosa del tipo a una quest mensile che ti dà una pistola con cui puoi semplicemente spappolare il cranio del pet ammalato

Votate votate! E nella Patronymic entrate!

Ahaha:love:

• Eeeee stop. Direi che tra spam, termini non consoni, e chi più ne ha più ne metta tra varie infrazioni del forum si è andato oltre ogni limite. Le proposte che vanno fatte in questa sezione, devono essere sensate, e soprattutto inerenti al gioco -e no, la proposta che è stata fatta è tutto tranne che inerente al gioco-.

Questo thread è durato anche troppo. Proprio per la sua natura di spam, procedo alla sua chiusura.

Firma_Huyana_School.png