Account bloccato

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Due giorni fa ho ricevuto una mail dove mi dicevano che il mio account era stato bloccato in modo permanente senza alcun motivo. Non entro da più di una settimana e l'ultima volta che sono entrato qualcuno mi ha rubato l'account e ha cambiato la password ma sono riuscito a risolvere. Ho provato ad andare nella sezione support ma dopo aver inserito i dati non mi fa andare avanti e me li fa reinserire.


    Cosa posso fare?

  • La sezione del supporto è una cosa a parte, devi registrarti anche lì utilizzando la stessa mail del tuo account di gioco, in modo che possano ricollegarti ad esso e poterti aiutare.

    rDEUFdbs_o.png

  • Ciao Kryo!

    Come spiegato da Adrenaline, il Supporto è sistema separato rispetto a quello di Elsword. Dunque dovrai fare un account per il Servizio di Supporto. Una volta fatto, potrai scriverci tramite Ticket! Come indirizzo mail, scegli quale sia il più adeguato per te per la registrazione. Tuttavia, come suggerito, conviene aggiungere anche l'indirizzo e-mail relativo all'account di gioco per cui stai richiedendo Supporto.
    Per ogni dubbio o domanda sulle procedure descritte, trovi qui una guida al Sistema di Supporto, estremamente comoda per spiegarti passo passo tutta la procedura e il funzionamento del Sistema di Supporto.

    Guida al Sistema di Supporto

    Se dovessero esserci problemi, purché non riguardino dati che immetterai per l'iscrizione, non esitare a chiedere!
    Cheers ~
    :elswlike:

    6353882bambam.jpg

    -VanBanne


    "INTELLIGENCE! Is idiocy inverted, innate instinct, take information and interpret it. The inner intuition and initiative to implement inventive ideas to be inquisitive! It is indicative of ingrained imagination to take an inspiration and create an innovation. Insure against injury through investigation, because ignorance induces incapacitation."

    - Dan Bull


    Regolamento del gioco | Regolamento del forum | Condizioni generali di utilizzo | Sistema di Supporto