.-.
Problemi notturni
-
- Italiano
- Fosco
- Closed
Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
-
-
°?°
-
-
-
-
Sonico ma io e te abbiamo mai fatto dungeon assieme? Cioè, sul forum ci vediamo da anni ma non ho memoria di altro.
Ti mando una richiesta e se hai voglia una di ste sera ti offro la possibilità di carryarmi... Per un biscotto ti faccio anche scegliere il dungeon
Attualmente non ho nemmeno il gioco dentro il PC (E sto attualmente riscaricando Steam e i 10 giochi che "gioco"...)...appena esce la Minerva ci penso su se reinstallarlo o meno.
Poi io carrier? lmao, manco sono al 99 e ho a malapena un arma al +9 lol -
Tanto da Steam non ci giochi proprio a Elsword, a meno che tu ti faccia un nuovo account partendo da lì.
-
Ma da Steam non lo scarico proprio lol
-
Tanto non puoi collegare i vecchi account. u.ù
-
Ma guarda che lo so eh
-
Ok. u.ù E che cosa ne pensi? Lo trovi utile? O trolloso?
-
Lo trovo utile e inutile allo stesso tempo.
E' ottimo per chi è nuovo, ma è una fregatura per chi è veterano e per chi come me usa Steam sempre. -
Magari un giorno potrai usarlo pure tu. u.ù
Ora però, va a scrivere qualunque cosa, qualunque.
-
Ma ripeto, non so nemmeno se lo voglio reinstallare come gioco.
Per quanto mi piacerebbe rigiocare con la Minerva, KoG e GF hanno fatto delle cose che lasciano un pessimo sapore in bocca (Nerf stupidi per dire "ehy, potete prendere la +11 per compensare :^)", o il fatto che questo gioco non ha un Anti-Cheat decente da ben 3-4 mesi, cosa assolutamente vergognosa. O il fatto che hanno tolto ad Ereda la possibilità di fare le +9.) e onestamente non me la sento di supportare, o anche a giocare, a un gioco dove esistono questi problemi.
Io ho risposto al tuo thread, ma la prossima volta puoi evitare di fare pubblicità e di insistere sul scrivere qualcosa? Grazie. -
E tutto questo in pieno giorno.
-
Alla luce del sole. u.ù Comunque c'era anche il suggerimento non mio di un evento nella parte italiana. u.ù
-
So bad.
-
.-.
-
.
-
. -
Come vuoi.