'nzomma. :v
Problemi notturni
-
- Italiano
- Fosco
- Closed
Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
-
-
Tranquillo spyro, la tua spada sarà ancora usata per generazioni
-
Spero che mi renderà fiero.
-
Credevo lo avesse già fatto...
-
Non mi hai mai mandato alcuno screen dei resti degli Add squartati in pvp, come avrebbe potuto?
-
>Scegliere Fuga di Cervelli tra tutti i film che esistono.
Fosco. Perché. -
Ma non lo so raga, quella sera è andata così alcune delle gag mi han fatto ridere
Ma perlando di PvP, io sono rank B (si sì lo so ci sto lavorando)
Ma mi trovo contro S o S+ a volte, sta volta mi sono beccato sta Ara S+... Naturalmente ho preso il cosiddetto e lei/lui mi ha comunque scritto per insultare mia madre... Io boh... Manco a fine S1...
-
Ma non lo so raga, quella sera è andata così alcune delle gag mi han fatto ridere
Ah, è un film comico?
-
>Ara user
>Insulta anche se vince
Se era un Asura capisco perfettamente. -
Sonico ma io e te abbiamo mai fatto dungeon assieme? Cioè, sul forum ci vediamo da anni ma non ho memoria di altro.
Ti mando una richiesta e se hai voglia una di ste sera ti offro la possibilità di carryarmi... Per un biscotto ti faccio anche scegliere il dungeon
-
>vede utente che non ha ancora sfruttato
>lo sfrutta
Ti ho insegnato proprio bene. -
Ho appreso dal migliore
-
Però non gli hai chiesto l'elemosina, devi ancora fare progressi. :v
-
-
Già meglio.
-
Comunque per fare hero sto usando troppe rianimanti
-
>sto usando rianimanti
Sono già troppe. Mica devi spammare Stoic per farti ammazzare più velocemente, oh. :c -
E che a volte non faccio in tempo a usare una rilassante, contro i boss sopratutto
-
Ma non le devi usare lmao
-
Sii tirchio: non usare nulla, manco l'arma.