Aumentare cp

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Buonasera, dovrei iniziare dungeon Varnimyr, ma arrivo a 115k di forza combattiva e non so cosa fare, mi servirebbero ed per potenziare meglio set elianod ma appunto non posso andare avanti con le epic quest e fare ed mi sembra più complicato.

Consigli su come aumentare forza e guadagnare ed per potenziare roba, per favore.

• Gli accessori so tutti da cambiare non se ne salva uno, ti consiglio prima di fare varnymir di dedicarti a Dimensione Sinistra per gli accessori demoniaci e un pò al Portale dell'Oscurità per potenziarli, poi ti devi dedicare ai dungeon di elianod per droppare Cerchietto, Maschera, Braccialetto/Custode arrugginiti, vedrai che i tuoi CP andranno a soddisfare i requisiti dovuti a varnymir. ;)

• e non dimenticare l'arma void della Teoria di Add. è leggermente faticoso ma conviene

man mano che continui ottieni l'arma void e i suoi frammenti li scambi per i dischi da un alchimista credo.

se poi hai come mestiere il fabbro far fare l'upgrade a +10 può essere semplice per te.. spero.