Domanda per chi ha due pagine delle skill di gilda: sono buggate le vostre?

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Inizialmente il CP tra una pagina e l'altra cambiava, ora rimane bloccato sullo stesso valore; un veterano della mia gilda si è lamentato del mancato funzionamento delle skill, ma in realtà la passiva alchimia va, tuttavia sostiene che le altre non vadano e effettivamente controllando il cambio di CP tra una pagina semi-farm, e una impostata per alzare la forza combattiva, la differenza è assente. Appena implementate le pagine delle skill nuove, i valori cambiavano al cambio della pagina e per notare la differenza bastava chiudere e riaprire la schermata del proprio personaggio per far aggiornare il numero del CP... Ora ciò non avviene, neanche uscendo e rientrando con il personaggio.


    A voi queste pagine delle skill funzionano correttamente o meno?

  • Il problema è che prima chiudendo e riaprendo la schermata del pg si aggiornava, ora non più e non cambia nulla nemmeno se provo a togliere e rimettere gli accessori.


    E ora non trovo più il disopra dopo averlo tolto... T.T Non vorrei aver fatto qualcosa per sbaglio nella fretta.


    Edit: uscendo e rientrando è ricomparso, non controllo più nulla, mi è preso un colpo. Il bug rimane dove sta.

  • In teoria dovresti vederla cambiare anche senza chiudere e riaprire la finestra pg, almeno a me funziona così.

    Per il disopra che sparisce credo sia un bug, dato che anche a me alcune volte spariscono robe a caso.

    Non dovrebbe essere nulla di grave però.

  • Ho notato che sulla mia prima pagina(quando cambio da 2° => 1°) le statistiche vengono aggiornate correttamente.

    Ciò non avviene quando passo dalla 1° => 2°, per esempio non mi viene contato il +25 a tutte le resistenze.

  • A me, pur avendo di proposito messo due punti non usati della prima pagina sulla passiva degli ED, era rimasta a zero quella statistica, le mie statistiche non cambiano minimamente passando da una pagina all'altra e anche la persona che me lo ha segnalato non ha cambiamenti di forza combattiva se passa dalla pagina farm/tirchieria all'altra, però impostando la prima pagina alchimia ha effetto, nonostante alchimia sia stata usata nella stessa pagina dove ho aggiunto quei due punti... Nella seconda pagina, a parte una skill che conta presumibilmente alla stregua di un buff (quindi non dovrebbe influire sul CP), tutte le altre passive aumentano il CP, eppure esso non cambia più in alcun modo, così come le statistiche del personaggio che rimangono sempre invariate.


    Vorrei tanto che una certa Patata non fosse pigro per mandare il video che ha fatto, visto che io ho ancora i video buggati da tempo immemore e finché la KoG non ri-capisce che la gente a volte ha Insert al posto dell'altro tasto, non potrò registrare un tubo, al massimo crasho o clicco trecento volte a vuoto con la tastiera su schermo, che se riesce a far partire la registrazione, spesso comunque non riesce a stopparla.

  • Ehilà Kauket!


    Ho testato. Effettivamente, cambiando le pagine delle passive di gilda, i valori e il CP vengono aggiornati di conseguenza solo dopo aver chiuso e riaperto la schermata del personaggio, ma al di là di questo non è presente alcun problema.

    Se possibile, avrei bisogno che mi forniate un video sia del fatto che il CP non si aggiorna chiudendo e riaprendo la schermata del personaggio una volta cambiata la pagina, sia del fatto che il cambio di pagina vada ad aggiornare graficamente anche le statistiche del singolo personaggio (problema sollevato da Creska).

    Cheers! ~

    :Laby:

    6353882bambam.jpg

    -VanBanne


    "INTELLIGENCE! Is idiocy inverted, innate instinct, take information and interpret it. The inner intuition and initiative to implement inventive ideas to be inquisitive! It is indicative of ingrained imagination to take an inspiration and create an innovation. Insure against injury through investigation, because ignorance induces incapacitation."

    - Dan Bull


    Regolamento del gioco | Regolamento del forum | Condizioni generali di utilizzo | Sistema di Supporto