I vecchi accessori Ereda e il rank

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Le stat dei vecchi accessori Ereda dipendono dal rank come gli accessori pvp o è un bug? Giusto perché non ho più partecipato alle nuove versioni (a mio parere noiose e brutte) e non è stato carino trovare un drastica riduzione di stat (?)
    Se la risposta fosse positiva: non ho voglia di altro sale, che accessori consigliereste? (also sono povero)

• Ciao, i bonus degli accessori di Ereda dipendono dal tuo rank di Ereda, come per quelli da pvp dipende dal rank pvp.

Come accessori ti posso consigliare il 3/3 della dimensione sinistra, è comodo dato che decidi tu che accessori craftare, ci vuole un po' ma ne vale la pena.

Poi valuta tu se farti un set di accessori (e arma) sciogli se riesci, altrimenti potresti farti il 3/3 del sole nero (accessori della Fortezza di Solace) che non è male, ti consiglierei quello di Elrianode, ma non è proprio economico.

Comunque per gli accessori di Ereda ti consiglio di tenere/fare le cronache, quelle sono e saranno sempre un ottimo accessorio per i danni skill.

rDEUFdbs_o.png