*facepalm*
Fosco is here
-
- Italiano
- English
- International
- Fosco
Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
-
-
Notte, fa loggare Spyro.
-
Narciso tecnicamente non era in una stanza. u.ù
Ma cosa definisce una stanza? Sono sei facce parallele a coppie di due quelle che non puoi attraversare od un limite trascendente generato dalla parziale ed opprimente percezione dell'impossibilità di oltrepassare ciò che è nulla più d'un principio a rendere chiuso un ambiente o è forse l'ambiente stesso ad essere frutto di un costrutto mentale che ne impedisce riflessivamente la fuoriuscita?
-
ODDIO MA SEI UN 2000?!*coff coff*
*facepalm x2*
-
-
Ezechiele 25:17
-
Non dare retta alle duemila, pensano solo a una cosa.
-
Non dare retta alle duemila, pensano
In realtà non va più di moda da almeno un ventennio.
-
Quindi da prima che tu nascessi? Posso chiuderti in un cubo senza porte, né finestre?
-
Quindi da prima che tu nascessi? Posso chiuderti in un cubo senza porte, né finestre?
C'è solo un modo per scoprirlo.
-
Posso farlo?
-
C'è solo un modo per scoprirlo.
-
Vieni che ti chiudo in un cubo.
-
Volo.
-
.-.
-
Me ne pentirò .... Sarà un duemila, ma ALCUNI dei suoi post seri, nonostante sia un trollone di prepotenza, sono molto più assennati di tanti altri utenti (che postavano in modo serio).
Occhio alle dimensioni però, se non sono 6 facce completamente quadrate non è un cubo u.u
-
-
-
Quindi posso farlo crepare soffocato in un cubo di cemento armato?
-
Quindi posso farlo crepare soffocato in un cubo di cemento armato?