Diciamo che nel titolo c'è già scritto tutto.
qualcuno ne sa qualcosa (se è un bug o un effettiva patch)?
aggiungo in bug di drabaki, serve una chiave per entrare oltre che una chiave per togliere il debuff, insomma 2 chiavi a drabaki...
Le pietre sigillate dovevano essere inserite cronologicamente dopo rispetto a quando sono state messe, vi consiglio comunque di segnalare il tutto come bug. E' comunque una situazione che si risolverà da sola con aggiornamenti futuri, almeno in teoria.
Segnalate e pazientate, se v'interessa risolvere, non è comunque qualcosa per cui valga la pena stressarsi.
Ehilà!
Nonostante fosse bello, era un comportamento non voluto il fatto che le Pietre Elianod formidabili uscissero già sigillate. Il fatto che fosse bello non indica che questo era il comportamento corretto (e infatti la segnalazione doveva essere inviata prima). Dunque tutto nella norma.
aggiungo in bug di drabaki, serve una chiave per entrare oltre che una chiave per togliere il debuff, insomma 2 chiavi a drabaki...
Il comportamento dell'abbinamento di Drabaki risulta corretto: primo ingresso gratuito all'apertura e, con una chiave, si può rimuovere il buff o abbinare direttamente.
Possibilmente, prima di effettuare una segnalazione, assicuratevi di presentare quantomeno uno screenshot o un video a supporto della segnalazione.
Lascio alla moderazione, in caso, il compito di spiegarvi che questo genere di thread vanno nella sezione "Segnalazioni bug" (dove ci è più facile vederle e intervenire subito).
Cheers ~
Thread spostato nella sezione corretta!
Dopo controlli più approfonditi, è risultato che Drabaki è giocabile una sola volta al giorno. Questo comportamento è scorretto e come tale è stato già immediatamente riportato.
A quanto pare, testarlo intorno alle 9 ha dato un falso positivo. Rinnovo l'invito ad effettuare le segnalazioni seguendo il format già fornito, corredando di Screenshot o Video la segnalazione.
Cheers ~
Dopo controlli più approfonditi, è risultato che Drabaki è giocabile una sola volta al giorno. Questo comportamento è scorretto e come tale è stato già immediatamente riportato.
Più che altro mi sembra che sia giocabile una sola volta per account durante il periodo in cui è possibile entrare, cioè, anche se è un altro pg ad avere il malus delle 2 ore, non è possibile entrare con altri personaggi..io ho riscontrato questo.
Rettifico, una volta al giorno: probabilmente avevo provato stamattina prima del reset e quindi me lo contava come già fatto ieri.
Poi volevo chiedere una cosa: ma perché ora servono 2 chiavi per rigiocare al dungeon?
Probabilmente per lo stesso problema per il quale si può entrare una volta al giorno.
Credo che sia perchè è come se tu avessi due malus da togliere con le chiavi: uno che ti impedisce di entrare nel dungeon per il resto del giorno (e non si vede) e l'altro che è il normale malus delle 2 ore (quello che si vede come al solito), bisognerebbe provare se ti chiede 2 chiavi anche quando non hai più il malus delle 2 ore.
Te ne chiede una senza il malus delle 2 ore
Allora no ideas
Perdonate la poca chiarezza per aver "missato" un "gratis".
Attualmente, Drabaki può essere giocato una sola volta GRATUITAMENTE al giorno per PG. Infatti, anche se si affronta un Drabaki successivamente al tentativo iniziale, sarà lo stesso richiesta una chiave per poter partecipare "esattamente come fosse il malus (cit. Adrenaline)".
Come ho già detto, il problema è noto e stanno lavorando per risolverlo. Per essere ancora più sintetici:
- Il primo tentativo del giorno di Drabaki NON richiede chiavi.
- Qualsiasi tentativo successivo al primo, anche per un differente orario RICHIEDE COMUNQUE una chiave.
Cheers ~
Quindi la cosa della run ad orario diverso gratis era un errore o un'anticipazione?
E' un bug probabilmente dato dal fatto che i requisiti per entrare cambieranno in più sensi, l'unica cosa strana è che sia disponibile una run al giorno e non sia stata del tutto tolta la possibilità di farlo senza chiavi, io non so come lavorino, può anche darsi che abbiano sbagliato a copiare o scrivere qualcosa come quando misero lo 0 alle entrate dei dungeon evento, dando entrate infinite a tutti...
Attualmente, Drabaki può essere giocato una sola volta GRATUITAMENTE al giorno per PG. Infatti, anche se si affronta un Drabaki successivamente al tentativo iniziale, sarà lo stesso richiesta una chiave per poter partecipare "esattamente come fosse il malus (cit. Adrenaline)".
Come ho già detto, il problema è noto e stanno lavorando per risolverlo.
Direi che è un bug.
Per favore, leggete, evitate speculazioni e ricordatevi che, in linea teorica, ulteriori conversazioni sul Bug dell'accesso a Drabaki sono OT con il tema di questo Thread (l'elasticità è dovuta al solo fatto di aver considerato "tutti e due i problemi" sotto un unico argomento).
Le speculazioni sembrano soltanto generare confusione (dato che per due volte ho già detto che "E' un bug"), quindi evitatele, soprattutto se sono in relazione ad altri server ("Questo è il server EU ed è una entità differente dagli altri server, quindi possibilmente prona a cambiamenti nei contenuti").
Grazie.
Grazie per la pazienza Van
Dato che la segnalazione è stata inviata a chi di competenza mi permetto di chiudere il thread. Si ringrazia il GM VanBanne per le pronte risposte.