Display MoreSpyro190 quando glielo dici che sei un multi di Kuze?
Lo saprei..... lo saprei... e se non lo saprei... saprei comunque sapere di saperlo
gli errori contenuti nella frase sopra sono voluti, quindi se volete lamentarvi sono a vostra completa disposizione per ignorarvi
Spyro190's personal spam room
-
- Italiano
- All Languages
- Spyro190
- Closed
Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
-
-
Logga.
-
saprei comunque sapere di saperlo
Hate baiting level Regal
-
No, il livello Regal l'ho raggiunto per un attimo oggi su metin in forum (ogni volta mi prosciugo)
-
Logga.
Non posso, devo trovarmi un nuovo avatar perché è saltato fuori che quello che uso da tre mesi viola las Reglas del Foro. ;-;
Ascolto proposte. -
l avatar è troppo personale...almeno per me, deve rispecchiarmi in qualche modo!!
girando per il web tra le immy di certo qualcosa attirarà la tua attenzione ...è quello potrebbe essere già un segnale
-
3 rolls, 2 with no Red (The color i was looking) and one full circle full of crap units
BuT eHy ThiS isn'T hEroes FaUlT i'Ts jUsT bAd LuCk XDXDXDXD -
LuCk
-
-
-
Nulla di meglio
-
Il limite di peso è di 40kb; se riesci ad alleggerirla potrò finalmente correre sulle colline della sezione.
-
-
Ah, quel R.
-
-
Logga piuttosto, non ti serve un avatar per loggare.
-
Adesso però eccede in larghezza e lunghezza. :v
-
"Uno fa cose per te gratis e tu ti lamenti pure ?!?!? "
Cit.
-
giuro che lo sistemo
-
"Uno fa cose per te gratis e tu ti lamenti pure ?!?!? "
Cit.
No, son los moddes que me dicen de respetar las normas.