Spyro190's personal spam room
- 

- Italiano
- All Languages

- Spyro190
- Closed
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
- 

- 
			Piccolo pi-pietro 
- 
			Oppure no. <.< 
- 

- 
			Aggiornato il post iniziale con il link della quinta filiale. Oh, gaudio. 
- 
			Stiamo a 5? 
- 
			Sei, ma la metà sono affondate con i rispettivi forum. :c 
- 
			Mfw voglio ascoltare qualcosa che scorra veloce ma finisco per perderci la serata dietro.  

- 
			.-. 
- 
			⁰?⁰ 
- 

- 

- 
			siete uno spasso!!!! ho pianto dalle risate...domani continuo ho interrotto a pagina 41  se per caso vedete Karlo ed Eme, salutateli da parte mia! Spyro, non ti credevo così tremendo! Sei una forza  PS: se un giorno vi trovaste in difficoltà per un "avvertimento", date un bacione a Regal da parte mia, così vi banna direttamente e vi togliete il pensiero!  Notte, Teppisti dello spam!!! 
- 

- 
			Fosco, non ti credevo così tremendo! Sei una forza  Se mi dici queste cose arrossisco (°///°) 
- 
			Ahhh ok, bene a sapersi  Se seeeeeee il sistema...anch io lascio fare tutto al sistema....ma a quello della mia tastiera diabolica!!  Ahyyyy bot russo?? come quello che ha tenuto impegnato Syrio al T.E  opss no, erano polacchi quelli...beh nsomma da quelli parti! opss no, erano polacchi quelli...beh nsomma da quelli parti! Regal, salutami Sam  
- 

- 
			 spargo un po' la voce....ma voi trattatemeli bene spargo un po' la voce....ma voi trattatemeli bene cosa non si fa per Spyro Bot!  
- 

- 
			Spyro190 quando glielo dici che sei un multi di Kuze?     Lo saprei..... lo saprei... e se non lo saprei... saprei comunque sapere di saperlo gli errori contenuti nella frase sopra sono voluti, quindi se volete lamentarvi sono a vostra completa disposizione per ignorarvi