quando provo ad avviare elsword mi da errore di update di gameguard (380)
Ho gia provato con la guida a risolvere ma niente..
quando provo ad avviare elsword mi da errore di update di gameguard (380)
Ho gia provato con la guida a risolvere ma niente..
Colpa di un problema temporaneo lato server, tutto già risolto, ora non dovreste avere più problemi a riguardo.
In caso contrario, segnalatecelo.
Buona serata!
chiedo scusa se riapro questo topic...ma da qui a un paio di giorni ho anche io difficoltà ad accedere per via dell'errore 380. Anche disattivando l'antivirus...
Lo fa pure a me, basta che quando ti esce da Elsword per questo errore devi aprire in continuazione il gioco, se esce rientri e se ancora persiste l'errore rientra di nuovo, alla fine con un pò di pazienza tra vari "esci ed entra" riesci a loggare in santa pace, testato!
chiedo scusa se riapro questo topic...ma da qui a un paio di giorni ho anche io difficoltà ad accedere per via dell'errore 380. Anche disattivando l'antivirus...
Ti consiglio di mandare ticket, anche a me era uscito un errore alcuni giorni dopo quella vicenda, ma al momento non mi sta più succedendo, non so quindi se sia un problema di qualche programma che va in conflitto o come avevo letto altrove di possibili problemi legati a tentativi di aggiornamento del GameGuard falliti, se non erro...