Eliminazione's Art

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Benvenuti nella mia galleria, qui intendo postare tutti i disegni che faccio a tema Elsword" °>.<°

Preferirei delle critiche costruttive (non solo "fa schifo non mi piace" perché non servono come critiche), se ci devono essere.

Come per altri disegnatori, il disegno è un valore che mi caratterizza molto. Mi piace l'idea di riprodurre su carta un disegno digitale per trarne i vari effetti oltre ad averne una copia avendoci messo del proprio format ed applicando ciò che ho imparato da solo facendo da me [strano(?)] senza aver

intrapreso qualche corso o studio. Le prime volte che iniziai a disegnare fù all'età di 5 anni (la mia età rimarrà in incognito :ninja: ), mi piacevano i cartoni in tv e mi era venuta la voglia di provare a disegnare i miei personaggi che ammiravo mentre li guardavo (tipo ad ogni puntata cercavo di disegnare un pezzo per volta)

Shhh.. erano tutti cerchi e rettangoli xD

Ma con gli anni ero preso sempre di più a disegnare i cartoni che vedevo ed altre cose.

[Welcome to my Gallery, here I post all designs that do I theme Elsword "° >. <°

I would prefer some constructive criticism (not just "sucks I don't like" why not serve as critical), if we need to be.

As for other designers, the design is a value that characterizes me very much.I like the idea of reproduce on paper a digital drawing for various effects as well as get a copy having put their format and applying what I learned from just being by myself [weird (?)] without taking any course or study. The first few times I started drawing was at the age of 5 years (my age will remain incognito: ninja:), I liked the cartoons on tv and I had the urge to try to draw my characters that I admired while I looked at them (I was trying on every wager typeto draw one piece at a time)

Shhh ... they were all circles and rectangles xD

But over the years I took more and more to draw cartoons I saw and other things.]

Edit by Deoron: immagini eliminate su richiesta dell'autrice

P.s. non guardate le linee orrende che ho fatto ho disegnato in modo sbrigativo c.c dato

che alla fine cancello tutto e praticamente disegno con la colorazione finale per un'altro effetto

che personalmente mi da soddisfazioni uwu.

Pian piano ne posterò altri che ho fatto e farò ^-^, fatemi sapere cosa ne pensate °^°/

• Ciao!

Molto carini i tuoi disegni, mi piace molto il tuo modo di colorare ^^ E anche il tratto che usi, molto pulito e preciso.

Hai mai provato ad usare la tavoletta grafica?

Potrebbe essere traumatico il passaggio da disegno su carta a disegno digitale (almeno è stato così per me XD), però secondo me non avresti troppi problemi.

Già colori bene su carta, imparando la colorazione digitale i tuoi disegni appariranno ancora più belli.

Sono curiosa di vedere i tuoi progressi, see you ~

• la mia età rimarrà in incognito

A tal proposito suggerirei di cancellare i link alla pagina FB o di rimuoverla da lì.

Di disegno non so nulla, perciò consigli non ne ho; tuttavia qualche complimento per l'Ara con l'Evil Tracer e la terza CrA in particolare te lo meriti eccome.

Un Masterino è votato al posthunting,

il suo cuore conosce solo il ban,

la sua spada difende gli spammer,

la sua forza sostiene i posthunter,

la sue parole dicono solo la verità,

la sua ira abbatte gli staffer.

onRIqzy.jpg

Tnx to Sonicofor the sig

Banda. Comanda.