Ridurre il numero di persone in Drabaki

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advice you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!

  • Penso che convenga ridurre il numero di persone del gruppo a 4 o 6 persone per fronteggiare Drabaki; per vari motivi:

    Fronteggiare Drabaki con un gruppo da 8 persone rende "quasi" impossibile fare qualcosa, come skillare o vedere dove attacca il boss stesso, per causa dell'enorme lag che si crea con 8 persone che spammano skill a manetta (Nonostante abbia esso la grafica al minimo e tolto anche "Effetti dei skill degli altri") e ciò comporta anche a non riuscire a salire di rango.
    (E non tutti si possono permettere un PC buono per non avere problemi nei giochi)


    Edited once, last by Kemeko ().

  • Favorevole, ma se si porta a 4 o 6 aumenterei il CP per entrare, riduciamo così le possibilità di fallire a causa di pg che non fanno nulla e restano immobili ( e già ce ne sono con 8, ma se riduciamo il gruppo inizia a pesare la mancanza ) e pg che fanno poco danno ( stessa cosa di prima, ce ne sono ma finché si è in 8 non si sente ).

  • Contraria: Drabaki è tecnicamente un raid, i raid sono sempre stati di 8 persone; piuttosto visto che è un problema delle pessime prestazioni dei pc di singole persone, cambierei i requisisti per poter installare Elsword, così da risolvere il problema della gente che vuole escludere altri da attività che sono sempre state di gruppo solo perché ha problemi di "lag" grafico.


    Nulla vi toglie la possibilità di annullare l'abbinamento finché non vi abbina in un gruppo di tre persone.



    (E non tutti si possono permettere un PC buono per non avere nei giochi)


    Invece che shoppare ti compri componenti decenti, problema risolto.

  • Nulla vi toglie la possibilità di annullare l'abbinamento finché non vi abbina in un gruppo di tre persone.

    Capisci bene che non puoi passare 2 ore ad abbinare e sperare che non ci siano più di 8 persone, normalmente viene creato un gruppo automatico per farlo; anche se è definito un "raid" e che è sempre stato fatto con un gruppo da 8, capisci che è un raid di gran lunga più semplice e che se ne beccano di persone che fanno tanti danni.


    Invece che shoppare ti compri componenti decenti, problema risolto.


    Non tutti possono permettersi componenti decenti solamente per poter giocare a Elsword.

  • Hai la libertà di cambiare gioco. I tempi cambiano, i giochi pure, i requisiti per giocare anche e giocare è un passatempo, non un lavoro o un diritto. Non ha senso precludere ad altri la possibilità di giocare per un problema che è tuo, ed è anche risolvibile da te.

  • La mia non era una proposta che preclude la possibilità di giocare ai altri per far comodo a me.
    Era una proposta che può essere conveniente per tutti, perché non sono l'unico che ha problemi di quel tipo e ce ne sono di persone che riscontrano problemi a fare Drabaki o altri dungeon, e poi ho solo dato una proposta di ridurre il numero di persone dentro Drabaki tra 4 o 6 e ciò non significa limitare alcune persone a non averne accesso.

    Hai la libertà di cambiare gioco.

    Al momento non mi sono ancora lamentato del gioco per venirmi a dire questo.

  • Per rispondere al suggerimento, se non ho capito male in Corea hanno messo la possibilità di accedere al raid di Drabaki "con i membri attuali", quindi con un gruppo pre-esistente senza abbinamento e, di conseguenza, si potrà accedere anche in 2 o 3. Non resta che attendere che arrivi anche qui questo update.


    Poi non saranno affari miei, ma rispondere in certi modi ad una persona che ha semplicemente proposto una miglioria per il gioco, soprattutto con un'uscita come "hai libertà di cambiare gioco gnignigni", lo trovo un atteggiamento molto maleducato, oltre che assolutamente di nessun aiuto.

    wPN8Z1N.png

  • Beh non ce tanto da dire visto che metteranno il "avvio con i membri attuali" e il problema sarà risolto senza escludere nessuno, anche se sinceramente potevano metterlo anche prima una cosa del genere.

    Invece per il fatto degli componenti migliori centra poco o meno essendo che il problema è proprio il gioco stesso di essere ottimizzato male. Te lo dico xk gioco con un rtx 2070 e devo mettere al minimo per non laggare, invece con tomb rider anche se lo metto tutto full 0 lag che è un gioco decisamente molto + pesante.