Quanto scarso il support Italiano

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Buona sera a tutti, per farla breve ho dimenticato il pin, il che so che è stata una mia mancanza, e sono stato costretto a contattare il supporto. Essendomi trovato il sito in inglese, decido di contattare il support inglese.

Nel giro di 3 minuti ho ricevuto risposta, 3 minuti.

Il ragazzo però mi chiede su che client giocavo, rispondendo italiano, mi dice che devo contattare il Supporto Italiano. "Dai contattiamolo ed entro mezz'ora posso giocare si spera".

Dopo aver aspettato 5 ore col redirect del supporto inglese, chiudo la richiesta e ne apro un'altra alle 18, e tutt'ora nessuna risposta per una totale attesa di 11 ore rispetto ai 3 minuti del support inglese.

E lamentandomi in giro, ho sentito di gente che ha aspettato settimane prima di ricevere risposta.

Vorrei sapere le vostre esperienze

• Buonasera Lil!

La mia esperienza dice che se un ticket aspetta più di 48 ore prima di ricevere una risposta, sono dolori, forti.

Chiudere un ticket già aperto non è una scelta saggia, perché aprendone poi un altro si finisce in fondo alla coda di utenti in attesa di ricevere risposta.

Ci spiace che tu stia aspettando tanto, ma il tuo ticket verrà evaso come tutti gli altri, non preoccuparti.

Buona serata!

• So che verrà risposto prima o poi, ma quello che mi spaventa è il dopo
    Parliamo comunque di un Pin reset, credo ci vorranno molte info prima che la questione si chiuda

Spero di poter tornare a giocare presto e buona serata anche a te! ^^

• Si che torni sul fondo della coda, prova a inviare un messaggio privato a qualcuno dello staff... Prova con Feynd o VanBanne che perlomeno sono ancora vivi e attivi...

Non credo possano aiutarmi, l'unica cosa che mi rode è aver perso evento up

Tanto ormai o perdo un giorno, o 5, o probabilmente un mese è la stessa cosa

• Lil Krahe Occhio fai attenzione quando rispondi all'interno di un thread. Se l'ultimo post presente è il tuo non è possibile rispondere nuovamente, finendo per incorrere nel multiposting, un'infrazione del regolamento del forum. Qualora l'ultimo post presente nel thread fosse il tuo è possibile modificarlo tramite il tasto di modifica del post. Presta più attenzione in futuro.

Firma_Huyana_School.png

• Tranquillo, io qualche tempo fa ho chiesto se fosse possibile darmi il titolo di henir che non mi e' stato dato. Ho aspettato per 10 giorni per scoprire che non me lo avrebbero dato.

S17UGzs.gif

• Nella scorsa settimana ho contattato il supporto.

Ho erroneamente bloccato la void weapon per troppo tempo (282gg attualmente, ho digitato 300 al posto di 30).

Per quanto riguarda la mia esperienza, si sono lenti ma hanno risposto sempre.

La cosa che mi lascia senza parole è il fatto che non è stato possibile sbloccarla, neanche contattando il supporto....

Questo vuol dire che devo ricominciare da capo...

• Mi spiace sentirlo, ma credo che loro non possano niente in quel caso .

Io tipo volevo chiedergli se potevano farmi recupare l'evento che ho perso (anche se a causa della loro lentezza), ma poi ragionandoci ho capito che già è un miracolo se ti rispondono, figurati il resto.

Edit: aggiornamento

anche questo lunedì è passato, considerando che il ticket l'ho creato il25, anche scontando domenica e sabato sono 3 giorni che sono completamente ignorato.

Secondo me salterò anche le pergamene del 3, e se tutto va bene riesco a prendere quelle del 14.

Non potete immaginare quanto io sia tiltato.

Edit 2:

il support ha risposto e sono riusciti ad aiutarmi, escludendo sabato e domenica, l'attesa è durata complessivamente 54/56 ore.

Edited 2 times, last by Lil Krahe ().

• L'unica cosa che ti posso suggerire è di segnarti il Pin da qualche parte, in modo che così eviti questo tipo di incidenti.

come dire ad una persona grassa "guarda, se mangi meno dimagrisci", penso sia abbastanza ovvio ^^' BTW sono tornato dopo anni e ho trovato il gioco davvero morto, sia in game che fuori (forum), all'epoca quando mandavo un ticket entro 10/12 ore ricevevo sempre una risposta, addirittura adesso passano più di 2 giorni... che poi non mi stupisco nemmeno, quando provo a rispondere quì sul forum con un link esterno prima che venga visionato passano 2 giorni quasi. Posso capire tutto, ma in un forum il dibattito immediato dovrebbe essere un must.