Il doppiaggio di Laby.

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Premetto sono un aspirante doppiatore quindi me ne intendo abbastanza.
    Ogni tanto ritorno in game per sentire doppiaggio, traduzione ecc.. ma questo ultimo update mi ha veramente deluso e vi elenco i miei problemi.

ho aspettato 9 mesi per ascoltare finalmente il doppiaggio italiano di "LABY", sono rimasto profondamente deluso...

1) Doppiaggio sotto la media degli altri doppiatori (mi dispiace per la doppiatrice ma si sente che è nuova...)

2) Ho aspettato 9 mesi per avere tutta la storia in italiano e alla fine l'avete lasciato tutto in Coreano siamo seri?!

3) La maggior parte delle skill non sono doppiate.

4) Ripete solo le solite 2 frasi e vengono ripetuti anche i versi...

5) Voce totalmente abbinata male...non c'entra nulla con Laby non è assolutamente carina

Sono rimasto molto ma molto deluso,ho aspettato 9 mesi inutilmente, si meritava un doppiaggio migliore.

• Per essere fedele, è fedele: il doppiaggio di Laby è orribile anche in coreano ed è appunto per lo più caratterizzato da versetti e frasi da decerebrata ripetute all'infinito per imitare il linguaggio da bambina ingenua.

Ciò riguarda anche i nomi delle skill, di cui una buona parte sono versi e imitazioni di suoni.

A me basta che non mi toccano Eve, tanto il resto è per lo più orribile, soprattutto Aisha.

• Sono d'accordissimo con te, mi è bastato sentirla una volta per capire che è fatta molto male e che con il personaggio non c'entra molto. La voce è semplicemente troppo "profonda" per doppiare una Loli come Laby.

• Ma ragazzi io non parlo solo di fattore di voce, è orribile anche come recita e ripeto ne parlo da aspirante doppiatore.

E non è una novità perché Elsword,Rena,Raven,Elesis,Eve,Ara e vagamente Ain sono bravi, sono doppiatori con tanto di cappello. (è un grandissimo anche il doppiatore di Add ma non ci sta Edit By Huyana: linguaggio non consono su di lui.)

Edited once, last by Huyana ().