Danno skill della reso in pvp

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Miao, allora, ho una domanda:

Il danno skill aumentato dalla risonanza, conta in pvp? Perchè dice che è contato al 40%, quindi con 100 punti in pvp dovrebbe essere 14%, MAAAA:

Non ci avevo mai fatto caso prima perchè non ho mai considerato il pvp.

• Salve Adrenaline!

"Durante il PvP viene utilizzata solo la seguente percentuale dell'effetto: 40". Ossia, i tuoi calcoli sono esatti.

Se il problema risulta nel fatto che non compaia nella pagina delle statistiche PvP, richiederò ulteriori spiegazioni in merito e, in caso non sia voluto, provvederò ad inoltrare una segnalazione.

La statistica, tuttavia, viene applicata comunque una volta entrati in PvP.

Adrenaline

Erratissima corrige!

Dopo aver effettuato dei test in merito, è esattamente l'opposto. E' normale che non vengano applicati in PvP perché il ramo "Dungeon" della nuova Resonance non si applica in PvP.

Ho dovuto eseguire il controllo perché non mi tornavano i conti e stavo ragionando con la vecchia Resonance incrociando altre cose.

Mea culpa, impalatemi, mematemi, poi torno al lavoro come di consueto.

Cheers! ~

:elswlike:

6353882bambam.jpg

-VanBanne

"INTELLIGENCE! Is idiocy inverted, innate instinct, take information and interpret it. The inner intuition and initiative to implement inventive ideas to be inquisitive! It is indicative of ingrained imagination to take an inspiration and create an innovation. Insure against injury through investigation, because ignorance induces incapacitation."

- Dan Bull

Regolamento del gioco | Regolamento del forum | Condizioni generali di utilizzo | Sistema di Supporto

Edited once, last by VanBanne ().

• No ok allora, mi interessava sapere solo se venisse realmente applicato in pvp, dato che nelle stastistiche pvp non veniva segnato, grazie.

Si può chiudere.

VanBanne Ora tutto si spiega, effettivamente io neanche avevo fatto caso alla scritta "dungeon", quindi ahaha. Grazie di nuovo.

rDEUFdbs_o.png

Edited 2 times, last by Adrenaline ().