Dove sono?
- Kauket
- Closed
Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
-
-
Lagghi e non ti carica niente.
-
Laggherai tu, sono uscita da Drabaki e mi sono ritrovata così senza poter far nulla, poi quando sono uscita dalla gilda la volta successiva mi ha messa a Ruben dove spuntano i pg appena creati. Uno continuava a provare a grupparmi senza riuscirci.
-
Il gioco fa schifo e non ti carica niente.
-
Mi carica te che stai nei campi a ignorare i miei messaggi.
-
Stavo facendo Henir per il weekly title.
-
Non è lo stesso un motivo per ignorarmi... Tanto crashi. Che lo fai a fare?
-
Non parliamo di crash, che stasera ho i testicoli che sono diventati due nuovi satelliti; già loggo poco, in quelle poche cose che faccio crasho pure, se riloggo, lo faccio solo per bestemmiare in giro.
-
Dai, almeno io crasho veramente di rado, mi buggo solo in posti assurdi e vengo teletrasportata a caso mentre sto facendo altro, ritrovandomi tra perfetti sconosciuti a cui è successa la stessa identica cosa... Vuoi essere teletrasportato fuori da Henir?
-
Ehilà!
Il lag è parzialmente responsabile. Il problema della fattoria di gilda è che carica informazioni per di più basandosi sulle piantagioni degli altri gildani. In presenza di latenza e all'uscita (specie non prevista) dei dungeon, se si dovesse venir trasportati di fronte alla fattoria di gilda, potrebbe non caricare nulla perché ci sarebbe troppo da caricare allo stesso tempo.
Purtroppo quanto sopra sono solo supposizioni, da uno screenshot e basta non è possibile chiarire la situazione in maniera certa.
Nota: anche se è una sezione "flessibile", sarebbe il caso di non perdersi in chiacchiere ed evidenziare quanto prima una soluzione o una causa. Cerchiamo di attenerci a questo scopo!
Cheers! ~