Pietre Sagge/Pietre Sagge distorte: niente random a cavolo

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Salve, ho avuto un'idea rinnovativa riguardo le Pietre del Saggio normali e distorte su esperienza tragica mia recentissima: stavo arricchendo la mia arma avatar con le distorte, cerco Colpo Critico 12%, e per ben 12 o più volte me esce "MP in caso di bel colpo" oppure quella dei colpi subiti, facendomi buttare al secchio una valanga di queste pietre che poi sono difficilissime da ottenere, e nell'Archievent te ne danno una spolveratina, per giunta gli eventi che ne danno parecchie poi non so quando ci saranno ancora dopo l'evento scorso, cioè insomma dopo tanti tentativi il random si è bloccato sui sopracitati arricchimenti MP e continuava sempre ad accadere e ottenere quel 12% non ne voleva sapè (mi ha dato Devastazione ma a me serviva Critico), di conseguenza scappa con il 5% Critico con una misera Pietra Magica normalissima (dopo esaurimento Sage poi), cioè io di 32 Sagge Distorte + 5 Sage Normali rimaste lì a prendere la polvere, cosa diavolo ho risolto?? non è possibile sto random di cacca!! Il mio suggerimento è: il random si dovrebbe sistemare meglio, le pietre in questione le danno di rado e anche poche e se si ha sfortuna le butti via perchè un maledetto "MP in caso.." o chissà cosa vi è scappato di continuo a voi, si è fissato di apparire! o l'arricchimento random viene modificato rendendo più facilmente non buttare sangue e Sagge nel wc (solo nel caso delle Sagge dato che dentro il gioco si contano col contagocce) magari in un modo che non ne devi usa tipo come me 32 distorte e 5 normali senza mai trovare un Critico, cioè 37 Pietre Sage non so se mi spiego, se è possibile facilitare l'arricchimento che uno desidera senza 10 volte che ti esce quello che non vuoi, sennò dare più Sagge sennò sto random è un dito nel sedere. Spero sia fattibile, arrivederci! P:S come me sarà successo anche a voi altri giocatori, non parlo a scopo di lucro ma le cose sono 2: o aumentate le Sage o il random va rimosso o modificato, buttare tutte ste Sage non si può, non so voi..

Edited once, last by ResidentE2 ().

• Guarda, finchè cerchi il colpo critico sulle sage distorte, puoi usarne anche 300 senza trovarlo.

Dalle sage distorte ti possono uscire solo acquisizione mp e devastazione, mentre dalle normale qualsiasi cosa (quindi il critico che cerchi).

rDEUFdbs_o.png

• Quoto quanto scritto da @Adrenaline e inoltre è normalissimo. Ecco, magari non capita proprio sempre di trovare più volte la stessa cosa di fila, magari con la stessa percentuale, ma può succedere, a me non molto tempo fa successe con un'altra statistica per alcune volte di fila, ma alla fine basta fermarsi e ritentare un altro giorno. Non è tanto raro che capiti pure di trovare al primo colpo quel che cerchi, va molto a fortuna. Ti consiglio, se vedi che è una giornata no, di fermarti e ritentare un altro giorno. Altro non puoi fare, il random non sempre è dalla tua parte e ad insistere ti stressi e basta.

Aspettati di doverne usare centinaia di pietre magiche del saggio, se cerchi i valori più alti delle statistiche più difficili da trovare.

• Sta il fatto che non le regalano molto spesso, come si fa se fai la cavolata? Dovrò aspettare un altro evento che le daranno, io del resto le avevo dall'evento scorso che le davano ho avuto paura tutti sti giorni e oggi mi so buttato, ma credo che se continuavo un altro giorno era lo stesso quindi dico che il random fa cagare!

• In futuro spero che mettano gli arricchimenti agli accessori, è meglio!

Non sarebbe parecchio sensato aggiungere gli arricchimenti agli accessori al parer mio.
    Ci sono già le identificazioni che conto come "Arricchimento" aggiuntivo, prendendo l'esempio del Sinister intent (Dimensione sinistra detta in italiano) poi identificarlo per aggiungere l'effetto desiderato tipo acquisizione mp ad esempio oppure velocità di corsa. Aggiungere slot arricchimento come simile all'equip, romperebbe un po' il gioco.
    Comunque è solo un mio pensiero personale.

• Arricchire gli accessori acconsentirebbe a tutti, specialmente quelli che non riescono a shoppare fluo per mandare a +11 l'arma e le armature, di sollevare la forza combattiva e di consentirgli di fare i nuovi dungeon, in un post ho letto che si parlava proprio di tanta gente che casca male con la forza combattiva e arricchire gli accessori aiuterebbe un pò ad alzarla, non di tanto ma almeno un pò sì, in fondo non tutti riescono ad avere ottimi equipaggiamenti.

• Arricchire gli accessori acconsentirebbe a tutti, specialmente quelli che non riescono a shoppare fluo per mandare a +11 l'arma e le armature, di sollevare la forza combattiva e di consentirgli di fare i nuovi dungeon, in un post ho letto che si parlava proprio di tanta gente che casca male con la forza combattiva e arricchire gli accessori aiuterebbe un pò ad alzarla, non di tanto ma almeno un pò sì, in fondo non tutti riescono ad avere ottimi equipaggiamenti.

Appunto esistono le identificazioni casuali, ripeto.

• Sul fatto di aumentare la probabilità non sono d’accordo,perché alla fine sono come tutte le altre pietre.invece potrebbero aggiungere un modo di farming più “alto”o più eventi ,perché alla fine con quelle 7 sage a settimana(1 pg rango star) non ci fai quasi nulla

• Trouble, ma mentre le pietre normali e rosse si ottengono in gran quantità in qualsiasi dungeon e si trovano in vendita a prezzi stracciatissimi (che a voglia ad arricchire, so praticamente infinite), le Sage so rarissime e difficili da prendere e quel poco che prendi è già tanto se ci scappa l'evento, ragion per cui sarebbe d'aiuto aumentare la possibilità di ottenere i risultati sperati non dico subito ma con meno sbocco.

• Trouble, ma mentre le pietre normali e rosse si ottengono in gran quantità in qualsiasi dungeon e si trovano in vendita a prezzi stracciatissimi (che a voglia ad arricchire, so praticamente infinite), le Sage so rarissime e difficili da prendere e quel poco che prendi è già tanto se ci scappa l'evento, ragion per cui sarebbe d'aiuto aumentare la possibilità di ottenere i risultati sperati non dico subito ma con meno sbocco.

Proponi eventi o quest permanenti che abbiano come ricompense quelle cose, no? Che poi se ne dessero anche poche come ricompense nelle quest di gilda, più gente le farebbe, magari sempre e solo se si completa la terza parte, così da "costringere" la gente a fare dungeon e pvp e comunque non dovrebbero essere molte, essendo quest facili.

Proponi eventi o quest permanenti che abbiano come ricompense quelle cose, no? Che poi se ne dessero anche poche come ricompense nelle quest di gilda, più gente le farebbe, magari sempre e solo se si completa la terza parte, così da "costringere" la gente a fare dungeon e pvp e comunque non dovrebbero essere molte, essendo quest facili.

Purtroppo è inutile proporre qualche evento.
    Vi ricordo quante idee sono state fatte per avere un evento saggio? Troppe e forse di più.
    Siamo con le mani legate per qualsiasi cosa, non solo per l'evento saggio. Avrebbero potuto mettere simile ai vecchi hero: Consisteva che partecipavi per farli e potevi droppare qualche saggio, oppure mettere una quest gilda dove dice "Fai tot dg e ti diamo 2 saggio" per esempio (nonostante 2 saggio sono una miseria, lmao.)

• Kauket dopo ho paura della sfilza di SFAVOREVOLI lunga quanto un treno, anchio lo vorrei ma dopo sembra a scopo lucro e dopo l'amministratore di turno scarta l'idea. Penso che direbbero tutti che è troppo futile come idea da implementare.

Edited once, last by ResidentE2 ().

Purtroppo è inutile proporre qualche evento.
    Vi ricordo quante idee sono state fatte per avere un evento saggio? Troppe e forse di più.
    Siamo con le mani legate per qualsiasi cosa, non solo per l'evento saggio. Avrebbero potuto mettere simile ai vecchi hero: Consisteva che partecipavi per farli e potevi droppare qualche saggio, oppure mettere una quest gilda dove dice "Fai tot dg e ti diamo 2 saggio" per esempio (nonostante 2 saggio sono una miseria, lmao.)

In un anno sono comunque tantissime, se ne ottieni due a settimana sono 104 all'anno... E poi puoi sempre andare su altri forum a proporre, la maggior parte delle cose proposte sul NA le hanno fatte... Anche se sono in quattro gatti sul forum perché molti hanno problemi a caricare le pagine...

• Anche secondo me non ha senso aumentare la probabilita' di trovare crit e deva nelle sage ma piuttosto bisognerebbe aumentare la possibilita' di prendere sage.

Poi arricchire gli accessori non mi sembra molto sensato, alla fine gli accessori non sono equip o arma, che sono le cose piu' importanti, che appunto possono essere arricchiti.

Gia' l'identificazione basta per un item "in secondo piano".

S17UGzs.gif

• Hanshi questa non è la sala spam. Se non aggiungi nulla di nuovo alla discussionema vuoi solamente parlare di qualcosa con uno specifico utente che non riguarda la stessa, puoi farlo solo contattando direttamente l'utente interessato via messaggio privato. Presta più attenzione in futuro.

Firma_Huyana_School.png

• Sul fatto di aumentare la probabilità non sono d’accordo,perché alla fine sono come tutte le altre pietre.invece potrebbero aggiungere un modo di farming più “alto”o più eventi ,perché alla fine con quelle 7 sage a settimana(1 pg rango star) non ci fai quasi nulla

Carryami in 12-7 maledetto c.c

Chi sei xd