Cercasi gilda (o anche pensione)

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • *Nome del pg di gioco: Noxturne.

*Classe: Florere.

*Livello: 99 (ERP 91).

*Eventuale link alla presentazione pg della sezione Presentazione dei Personaggi se presente: N/A, se però è importante, il mio CP si aggira sui 420k.

*Corpo della richiesta: heyo, cerco una gilda easy-pace che mi permetta anche solo di loggare e slackare in chat quando non ho voglia di fare dungeon. Elsword non è più il mio MMORPG principale, dunque ci potrebbero essere giorni dove potrei direttamente non essere online (Venerdì pomeriggio e Sabato ci dovrei essere il 90% delle volte salvo impegni improrogabili). E' probabilmente da circa Settembre che non entro, dunque il mio equip è molto outdated lol. Preferirei che la gilda avesse anche un server Discord per meme e bonding purposes. :kawaiiain:

• Adrenaline ti ricordo che questa non è la sala spam. Se c'è qualcosa che non riguarda il topic principale della discussione, è il caso di contattare direttamente l'utente interessato. Presta più attenzione in futuro.

Firma_Huyana_School.png