Salve.
L'evento non doveva finire alle 23.59 di oggi?
A me le quest non ci sono :v
Salve.
L'evento non doveva finire alle 23.59 di oggi?
A me le quest non ci sono :v
A parte il messaggio di segnalazione incompleto secondo la specifica ed inutile vedo documentazione di un moderatore del forum se non dai maggiori dettagli nessuno potra darti una mano.
Esempio: A che ora hai completato la quest evento ieri? Perché se l'hai fatto dalle 00:00 in poi non ti compare per ovvi motivi
Ma che stai a di a mezzanotte sto nel meglio del sonno, non sono l'unico ad avere riscontrato il problema :v
Guarda che l'evento è finito ieri e mi pare di ricordare che ci fosse anche scritto almeno nella quest... Poi la news dice altro, ma sai come sono fatte. A me sono infatti sparite tutte le quest su tutti i pg poco prima di mezzanotte.
"1. Evento login di Pasqua [20/04/2019 (ore 00:00) – 22/04/2019 (ore 23:59)]"
"1. Evento login di Pasqua [20/04/2019 (ore 00:00) – 22/04/2019 (ore 23:59)]"
Sono stato ninjato, di brutto.
A scanso di equivoci, le quest erano presenti solo nel giorno di Pasqua, come indicato sempre dalla nostra amata news.
2. Quest del giorno di Pasqua
Comunque lo staff nella parte FR aveva scritto che la news è sbagliata, anche se era riferito ad un altro errore.
In ogni caso non sono credente e visto che Pasqua non cade nemmeno in un giorno preciso, ma a caso secondo le fisime dei credenti che giocano con il numero dei giorni e delle settimane, non sono tenuta a sapere quando ci sia o quanto duri Pasqua. Non posso dunque sapere quale sia il giorno di Pasqua, men che meno se non coincide con le date scritte.
Comunque lo staff nella parte FR aveva scritto che la news è sbagliata, anche se era riferito ad un altro errore.
In ogni caso non sono credente e visto che Pasqua non cade nemmeno in un giorno preciso, ma a caso secondo le fisime dei credenti che giocano con il numero dei giorni e delle settimane, non sono tenuta a sapere quando ci sia o quanto duri Pasqua. Non posso dunque sapere quale sia il giorno di Pasqua, men che meno se non coincide con le date scritte.
Seh vabbè ora non esageriamo lol
Grazie mille dunque, si può chiudere!