Gate of Darkness S1 - S4

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Stessa cosa appena successa. Non capisco cosa sia °-° A noi addirittura non si completava nemmeno dopo i 15, senza contare che c'era come un muro invisibile al centro e non si poteva passare eccenzion fatta per l'uso di alcune skill che ti facevano attraversare questo muro.


    Sembra qualcosa di incompleto e che non doveva ancora arrivare perché non abbiamo tutte le patch :(



  • Ho un video del bug, ma ci metto anni a caricare video e non mi partiva la registrazione quindi ho solo le ultime 3-4 fasi o forse meno, dopo che l'altro in gruppo era già uscito...


    Il muro invisibile si può passare sia con alcune skill come detto in precedenza, sia con alcune combo di certi pg.


    Quando succede questo bug, in automatico si ha già perso.


    Nei vostri screen non si vede sempre, ma a inizio settore dovrebbe esserci un sasso che rappresenta l'eldrit già distrutto (suppongo sia distrutto). L'eldrit distrutto è quello visibile in uno screen nel primo post, solo che lì è finito in mezzo al ponte poco prima della barriera invisibile, barriera che potrebbe essere un boss, il drago stesso o più verosimilmente un eldrit invisibile che blocca il passaggio, visto che in alcune versioni gli eldrit da proteggere erano posizionati a metà mappa, in altre andava difeso un lato e basta).


    Questo bug mi è capitato una sola volta qui e solo con un pg che non era al livello 99 ed era in gruppo con un altro pg sotto il livello 99. Ripetendo il portale da sola con quel pg non è più accaduto e posso supporre che il solo modo di replicarlo sia un gruppo con almeno un personaggio non al livello 99. Tuttavia, anche se i vostri screen confermano questa ipotesi, è un bug già noto sul NA che però non ho mai visto personalmente e non saprei dire se possono esserne affetti anche gruppi composti da gente con solo pg al 99 o meno. Ho fatto il portale centinaia di volte letteralmente da quando è stato cambiato e mi è successo quell'unica volta con solo quel pg che aveva appena raggiunto il livello 70 e stava con un altro in gruppo che era pressappoco allo stesso livello.


    Riguardo al sembrare qualcosa di incompleto, no, non lo è. Sembra quasi una fusione con i vecchi portali dove c'era il drago, e parlo di "fusione" perché quando il portale funziona correttamente non compare alcun drago, ma dovrei provare a perdere di proposito quando non è buggato per verificare che effettivamente dopo oltre dieci minuti non compaiano draghi.


    Questo è un video per spiegare cosa intendo (non è l'unica versione in cui c'era un drago, ne ho presa una a caso che aveva il drago nella posizione giusta e con il vecchio sistema dei "round/fasi"):



    Altro esempio dove si vedono bene gli eldrit da difendere e il drago (c'è lag):