Sto server ha problemi seri, fixxerete mai?

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Ogni santissimo pvp o alla fine o a metà pvp o all'inizio del pvp sto server, che presenta palesemente seri problemi, mi deve disconnettere, riuscirete mai a fixxare questi problemi segnalati da mesi e mesi mai risolti? Cosi non si può piu giocare, tanto vale andare sul void, per far capire come siamo messi

• Buonasera Jak!.

Sfortunatamente per te, ultimamente non sono state rilevate anomalie per quanto riguarda la stabilità ed il funzionamento dei nostri server, temo che la causa sia da ricercarsi altrove.

E aprire thread come questo non serve a niente, dato che non contengono alcuna informazione utile al problema che intendi segnalare.

Per i problemi di disconnessione ti invito a contattarci tramite ticket, invece, lì potremo fornirti un maggior supporto.

• Sfortunatamente per te, ultimamente non sono state rilevate anomalie per quanto riguarda la stabilità ed il funzionamento dei nostri server, temo che la causa sia da ricercarsi altrove.

Beh, insomma, su questo avrei un po' da ridire.

È successo più volte che il server laggasse a tutti e dopo un po' buttasse tutti fuori dai dungeon/campi/pvp e riportando tutti al villaggio:

il3rOt5O_o.png

Per quanto riguarda i crash, ormai succede minimo 2 volte al giorno a tutti (almeno, alla gente che conosco), ma su questo ormai ho smesso di insistere, perchè appunto pare che secondo tutti il problema sia nostro.

rDEUFdbs_o.png

• Beh, insomma, su questo avrei un po' da ridire.

Capisco la perplessità più che legittima, infatti ti cito direttamente le parole del CoMa UK, a sostegno di ciò che dico:

3 - Game Stability: We are doing everything we can to provide a more stable game. Problem is that it doesn't seem to come from our servers, but from the game itself. This is why I created this lovely google form, which is regularly forwarded to KOG and changed depending on the data they ask.

So che è frustrante non poter giocare senza problemi tecnici, ma finché non si trova una soluzione, e ci stiamo lavorando, non possiamo farci molto.

• è diventato ingiocabile... almeno per me capita un crash ogni 10 minuti MINIMO, e non sto scherzando. Sto afk in una città? Crash. Faccio dungeon? Crash. Sono in stanza? Crash.

Qualsiasi cosa io faccia ogni 5-10 minuti o meno succede. Non posso fare nemmeno nulla... finisco un dungeon (sempre se non crasha mentre sono dentro) e mi crasha alla fine senza ricevere le ricompense.

è ridicolo... non me la prendo con nessuno anche perché non so chi sia il responsabile di queste cose ma è leggermente ridicolo che un gioco ormai già vissuto con molti fondi da parte non investa per migliorarsi, e lasci i giocatori con questo disagio.