Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  •                                         
    pasted-from-clipboard.png
    ciao sono uno forte sta attento ok ora ti dico cosa mi metto per fare dungeon e pvp
    Livello: 99 quasi 100
    soldi: na cifra

rank: s++ baby
    ________________________________________________________________________________________

Favourite quotes:

"Love is everything." -mobydick

"Feminists are an important part of the global community, go girls." -dante alighieri?

"uccidere umani uccidere umani uccidere umani" -gesù mecha

_____________________________________________________________________________________

weppagliacci dio è finalmente tornato e ha deciso di donarvi la sua presentazione (dio sono io):D:D:D:D:Dlolol in quanto piu forte e figo giocatore italiano mi sembrava solo giusto illuminarvi gli occhi con le mie stats:thumbup::thumbup: quindi eccole

ma prima devo raccontare una cosa,,,,,8|

stavo comprando le mie air max firmate da kanye quando mi arriva una chiamata da batman, tutto agitato rispondo al telefono e dico "BATMAN DIMMI IN FRETTA BRUTTO SCEMO AHAH STO FACENDO COSE IMPORTANTI"

alla risposta capisco che non era batman, ma bensì luca giurato che mi dice "buongianni signor alantas volevo infirmarla che la cialda patronymic è decemuta. arrivelerci e chiedo scudo per il disturlo"
    agghiacciato, lascio cadere il telefono sul pavimento sporco di cicche e di sputi, facendo due domande: com'è possibile che luca giurato abbia sbagliato ogni singola pronuncia a parte quella di "patronymic" e soprattutto, perchè non sono online a cercare di vendere la gilda prima che vada in discarica?
    allora salgo sul mio jet e torno nella mia villa con 10 bagni per loggare il prima possibile.... ma era troppo tardi... la gilda era stata soppressa e messa nel riciclaggio dove poi la roba diventa materiale per i cartoni della pizza (che sono cangeroni l'ho letto ieri al tg2, forse lo sono diventati da quando usano quello schifo di gilda per farli, giusto? loool ahhaah!:D:D:D:D:D tagliatemi la gola con le unghie)
    ok figo ora VIDEOGIOCHI

SET DUNGE0N (quelli che fanno gli sfigati insomma)

forum.elsword.gameforge.com/attachment/8308/

Disopra elianod +8 atk/atkd +9%
    Pantaloni elianod +8 attacco magico +9%
    Mani elianod +8 skill dmg +44%

Scarpe elianod +8 danno boss +9%

STATS DUNGEON

E ora, la roba seria. Per veri alfa.

PVPPPPPPPPP WOOOOOO BANG BAM

Disopra elianod +8 colpo critico +9%

Pantaloni elianod +8 attacco magico +9%
    Guanti elianod +8 bonus danni +6% (cosa sfotti? guardati allo specchio scemo)
    Scarpe elianod +8 devastazione +9%

PVP STATS lol8|:love::!::?:8)

ovviamente anche un pro come me ha bisogno dei suoi schiavi, e no, non parlo di blast
    grazie piccoli amici, respect:thumbup::thumbup:top

ed ora, è il momento di flexare.

tra i miei milioni di miliardi di fan, ce ne sono alcuni più fighi di altri, eccone un po'

krystina schick, io e lei non siamo fidanzati, solo amici di letto, puoi stare tranquilla piccola

io e il cast di the mentalist

io e il presidente degli stati uniti

hulk

CIAOCIAOCIAOCIAOCIAOCIAOCIAOCIAOCIAO
    BELLAAAAA

Files

• pg dg.png

(340.66 kB, downloaded 4 times, last: )

Edited 3 times, last by Aizantus ().

• Aizantus, io penso che tu sia uno dei pochi uomini su questo gioco per persone sessualmente non identificabili. Per me sei un guerriero