pasted-from-clipboard.png
ciao sono uno forte sta attento ok ora ti dico cosa mi metto per fare dungeon e pvp
Livello: 99 quasi 100
soldi: na cifra
rank: s++ baby
________________________________________________________________________________________
Favourite quotes:
"Love is everything." -mobydick
"Feminists are an important part of the global community, go girls." -dante alighieri?
"uccidere umani uccidere umani uccidere umani" -gesù mecha
_____________________________________________________________________________________
weppagliacci dio è finalmente tornato e ha deciso di donarvi la sua presentazione (dio sono io)lolol in quanto piu forte e figo giocatore italiano mi sembrava solo giusto illuminarvi gli occhi con le mie stats quindi eccole
ma prima devo raccontare una cosa,,,,,
stavo comprando le mie air max firmate da kanye quando mi arriva una chiamata da batman, tutto agitato rispondo al telefono e dico "BATMAN DIMMI IN FRETTA BRUTTO SCEMO AHAH STO FACENDO COSE IMPORTANTI"
alla risposta capisco che non era batman, ma bensì luca giurato che mi dice "buongianni signor alantas volevo infirmarla che la cialda patronymic è decemuta. arrivelerci e chiedo scudo per il disturlo"
agghiacciato, lascio cadere il telefono sul pavimento sporco di cicche e di sputi, facendo due domande: com'è possibile che luca giurato abbia sbagliato ogni singola pronuncia a parte quella di "patronymic" e soprattutto, perchè non sono online a cercare di vendere la gilda prima che vada in discarica?
allora salgo sul mio jet e torno nella mia villa con 10 bagni per loggare il prima possibile.... ma era troppo tardi... la gilda era stata soppressa e messa nel riciclaggio dove poi la roba diventa materiale per i cartoni della pizza (che sono cangeroni l'ho letto ieri al tg2, forse lo sono diventati da quando usano quello schifo di gilda per farli, giusto? loool ahhaah! tagliatemi la gola con le unghie)
ok figo ora VIDEOGIOCHI
Pantaloni elianod +8 attacco magico +9%
Mani elianod +8 skill dmg +44%
Scarpe elianod +8 danno boss +9%
STATS DUNGEON
E ora, la roba seria. Per veri alfa.
PVPPPPPPPPP WOOOOOO BANG BAM
Disopra elianod +8 colpo critico +9%
Pantaloni elianod +8 attacco magico +9%
Guanti elianod +8 bonus danni +6% (cosa sfotti? guardati allo specchio scemo)
Scarpe elianod +8 devastazione +9%
PVP STATS lol
io e il cast di the mentalist
io e il presidente degli stati uniti
hulk
CIAOCIAOCIAOCIAOCIAOCIAOCIAOCIAOCIAO
BELLAAAAA