Potato server: Never ending crash

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
    • Sistema operativo e bit (facoltativo):
    • RAM (facoltativo):
    • CPU (facoltativo):
    • Scheda Grafica (facoltativo):
    • HardDisk (spazio totale & spazio libero): (facoltativo)
    • Personaggi coinvolti (obbligatorio): Tutti
    • Spiegazione del bug (obbligatorio): Per due volte di fila, io e il mio gruppo (di gente che non conosco), arriviamo alla seconda fase del raid 12-5 e la gente inizia a crashare in massa.
    • Come riprodurre il bug (obbligatorio se è possibile farlo): Se lo sapessi, eviterei di farlo.
    • Screenshot e/o video (obbligatorio):

hvDek3jd_o.png

fm0OOiaP_o.png

rDEUFdbs_o.png

• Non hai considerato di usare l'apposito modulo linkato nella discussione riguardo i crash a cui tu stesso rispondevi?

Fosse stato un normale crash, l'avrei fatto (Anzi, ormai ho rinunciato), ma dato che qua si parla di 2~4 crash contemporanei, mi sembra un caso differente.

rDEUFdbs_o.png

• Non hai considerato di usare l'apposito modulo linkato nella discussione riguardo i crash a cui tu stesso rispondevi?

Fosse stato un normale crash, l'avrei fatto (Anzi, ormai ho rinunciato), ma dato che qua si parla di 2~4 crash contemporanei, mi sembra un caso differente.

Perchè..? Quel form serve a raccogliere dati riguardo i problemi di questo tipo, più informazioni vengono raccolte più sarà facile individuare il problema ed eventuali cause.

Speriamo sempre che il problema venga risolto il prima possibile, infastidisce anche noi.

My blazing sun was swallowed up by a speck of darkness? And who decided that? The only one who gets to decide such things is me.

Il mio sole splendente inghiottito da un granello d'oscurità? E chi l'ha deciso? L'unico a cui spetta una decisione del genere sono io.