Elsword rimane aperto in background

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
    • Sistema operativo e bit (facoltativo):
    • RAM (facoltativo):
    • CPU (facoltativo):
    • Scheda Grafica (facoltativo):
    • HardDisk (spazio totale & spazio libero): (facoltativo)
    • Personaggi coinvolti (obbligatorio): //
    • Spiegazione del bug (obbligatorio): Quando si chiude Elsword (O quando si chiude da solo :S), questo rimane aperto in background insieme a GameGuard, continuando a occupare RAM e impedendo di riaprire Elsword (Error 115 GameGuard), finchè questo non viene chiuso dalla Gestione Attività.
    • Come riprodurre il bug (obbligatorio se è possibile farlo): Chiudendo Elsword (O aspettando che crashi..non che ci voglia molto).
    • Screenshot e/o video (obbligatorio):

k2wNwSpC_o.jpg

rDEUFdbs_o.png

• Ciò che descrivi tu non mi succede (mi è comunque successo in passato molto di rado), a seguito dei vari crash che ho riportato anche nella parte EN del forum non mi si è mai presentato questo problema e di norma si risolve completamente in modo permanente o quasi riavviando il pc. Dovresti comunque disattivare Windows Defender in quanto spesso interferisce con il GameGuard.

Comunque sia ti copio i requisiti minimi del GameGuard (il sito non sembra molto aggiornato):

Hardware

• CPU : Pentium 4 2Ghz or higher;
    • Memory (RAM) : 1GB or higher;
    • HDD : 40GB or higher empty space.

Nei requisiti di Elsword invece viene riportato come requisito minimo per lo spazio libero:

10 GB di spazio libero su disco fisso.

Assicurati dunque di avere almeno 40 GB liberi e non 10 GB come scritto qui:

https://it.elsword.gameforge.com/landing

• Buonasera Lilian!

Anche per questa segnalazione ti consiglierei di aprire un ticket, avremmo bisogno di più informazioni relative al tuo PC/eventuali processi aperti in modo da poter fare i test e le verifiche del caso.

Grazie :)