Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Volevo una lista dei pro e contro di chi se ne intende di questo nuovo personaggio che dovrà uscire tra poco.

    Le classi di cui vorrei saperne di più sono la seconda e la terza, la radiant soul e la nisha labyrinth, per la precisione sono interessato solamente al PVE.

    La velocità con cui clearano i settori, le skill da alto danno per il bossing e l'utilità che potrebbero dare al team nei raid.

    Sono minimamente paragonabili al danno che potrebbe fare una OZ o un NI nei raid? all'utilità che potrebbe dare una CU, Centurion o un Bluhen?

    Poi il V sistem di laby, qualcuno può spiegarlo nel dettaglio? non ci ho capito un bel niente z.z

  • Purtroppo la seconda classe fa poco danno in confronto alla prima (non conosco bene la terza), tuttavia è migliore della CU in quanto la sua versione dello scudo atomico, oltre a dare lo stesso buff di scudo atomico, fa un danno continuativo. La seconda in particolare è una buona classe da supporto, ma è mediocre in tutto a confronto con la EW, tanto da non aver subito tutti i nerf che sono toccati alla prima classe. In pratica è un incrocio tra Sariel, Bluhen e Code Ultimate che serve solo come pozione e scudo umano, con il bonus di fare un po' di danni anche se mediocri. Non ha una reale utilità al di fuori del raid, a parte fare da pozione. Spara comunque laser fiorati e stellati che per quanto non siano un granché come danno, prendono comunque letteralmente tutta la mappa, ma è una classe incentrata sul supporto in un gioco dove è infinite volte più importante fare danno e farlo in fretta.