come mai pergamena del saggio dell evento non posso mettere nel conto banca?

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • faccio chiaro le cose

che ho due account .tutte due ho ricevuto questi pergamena del saggio da evento

il Jumping Forza combattiva speciale! (1) (19/01/2019, dalle ore 20:00 alle ore 22:00)

· 10 minuti di connessione in totale: 1 [CoBo] Bauletto LevelUp speciale

nel account 1 come nella figura 1 si vede che sti pergamena del saggio non posso passare nel conto banca. nel altro account come nella figura che ho risposto a KAUKET si vede che posso passare nel conto banco .

poi alla fino sono due stessi cose che ho riceviti nello stesso evento come mai hanno due descrizione diverse?

Edited once, last by wsqpz ().

• Se guardi attentamente noterai che nonostante non sembri i due item hanno nomi e descrizioni differenti, semplicemente uno è passabile l'altro no.

Molto spessi capita che lo stesso item abbia nomi/descrizioni e limitazioni differenti l'unica è leggere tutto attentamente.

puR6vaE.jpg

E ricordate che la forza dell' :xbutton:spam sia con voi! :swag:

• Se guardi attentamente noterai che nonostante non sembri i due item hanno nomi e descrizioni differenti, semplicemente uno è passabile l'altro no.

Molto spessi capita che lo stesso item abbia nomi/descrizioni e limitazioni differenti l'unica è leggere tutto attentamente.

pero sono sempre lo stesso item del evento

Jumping Forza combattiva speciale! (1) (19/01/2019, dalle ore 20:00 alle ore 22:00)

10 minuti di connessione in totale: 1 [CoBo] Bauletto LevelUp speciale

come mai hanno due descrizione diffrente?

una account posso passare nel conto banco e altro no?

• Buongiorno wsqpz :)

Come ti hanno fatto notare Kauket e EndeDasChaos, i due oggetti, anche se appartenenti allo stesso evento, sono diversi e vengono generati da bauletti con nomi diversi. Questa la spiegazione per cui uno è possibile custodirlo nel conto in banca e uno no.

• Mettere le pergamene loggando col pg che ne poteva aver davvero bisogno, era troppo mainstream?

Io sempre così ho fatto e mi son trovato benissimo.

Non tutti gli item sono passabili in banca, specie se sono di event speciali.