Huyana che ormai è uno shitposter segreto come noi e modda per shitpostare. Giusto così.
Posts by Truzzetto
-
-
Chiamiamo l'Italia Terronaia, tanto ci sono solo terroni nei posti pubblici a succhiare i soldi delle tasse.
-
Che cazzo pagate a fare i vostri "tecnici"? O non lavorano e avete un problema di controllo aziendale o assumete il peggio del peggio, visto che avete rimosso le robe di Henir da scambiare nel pre-evento prima di mettere il pre-evento del nuovo Henir e ovviamente senza annunciarne la cancellazione...
E se iniziasse magari Lord Syrio (tecnico o non), visto che è da giorni che deve postare la traduzione di una news, sarebbe già qualcosa.
E per la cronaca, c'è pure altro oltre i cristalli scomparsi, roba di un evento che non esiste.
E niente, poi le solite, gioco gestito male etc... etc...
EDIT: Comunque avevo visto screen di scritte sovrapposte, ma in client stranieri.
EDIT2: Da dopo la manutenzione crasho continuamente.
Se apro cose o starto un dungeon crasho. Fate le cose coi piedi (sotto, gli uffici GF).
-
Spyro ridai il capo a Libro.
-
Ma. I piedi non sono sottovalutati. Sono ovunque. Che dici? Cioé, pure mi madre si fa belli i piedi perché sa che gli uomini ci guardano.IMG-20190621-WA0010.jpg
-
-
Direi che qui si sta esagerando non poco. Esiste un regolamento che va seguito, non si può fare il bello e il cattivo tempo con termini e immagini che non sono concesse secondo il regolamento del forum. Siete andati un po' troppo oltre.
AHAHAHAH COME TI PERMETTI, ma chi ti credi di essere scusa, leva 'ste censure. Boh.
Fai il bravo.
-
Edit By Huyana: Linguaggio non consono
-
fra ho un pc che è l'equivalente calcistico di sturaro ed il tempo libero concesso ad un mafioso nel 41 bis (quello serio, prima della riformo contro la linea dura)
La banda esiste ancora? Se loggo tra 5 min me lo trovi uno spazio?
Esistiamo come organizzazione sovraElswordiana. Ossia c'è un canale Discord e una roba su WhatsApp, ma in gioco penso che di player attivo ci sia solo Sesso.
Comunque non esiste gioco che mi giri peggio di Elsword, quindi, non so.
-
Solo io me lo ricordo che su irc diceva che non spendeva capitali ma poi uscirono gli screen del suo acconto? Delle sue lamentele continue perché non riusciva a gitguddarsi ed era un gearato della madonna? No? Ok.
Ok grazie crescka stavo quasi per quotarti per ringraziarti quindi capisci il mio apprezzamento
Vieni con me a giocare ad altro, poi mi ringrazi per averti tirato fuori da Els. Un'altra volta.
Mun è quello che sta rango star con Aisha
TI PREGO DAMMI IL SUO NUMERO DI TELEFONO
Manco ho il contatto Telegram, ma se facciamo una Sedutatm alla Tavolatm magari compare
Beh, peccato. Mi manca sinceramente.
Plasma entra in Banda, siamo come tuo padre, ma meglio.
-
Della vecchia classe dirigente chi è sopravvissuto che tu sappia?
Kirche
TI PREGO DAMMI IL SUO NUMERO DI TELEFONO
intanto fai poco il brillante che sta ciofeca di gacha spacciato per rpg non lo tocco dal 2016 e spiegami come gira la gerarchia delle classi, posso ancora stuprare con il chung o vengo stuprato?
I gatcha sono meglio oggettivamente, hanno le grillers.
-
Della vecchia classe dirigente chi è sopravvissuto che tu sappia?
Vedo spyro ma come dire ho ricordi poco carini dei suoi 20+1 cromosomi
Quelli nell'area rossa credo.
-
Boia bada truzzetto anche lui ancora ridotto su els
No, tranquillo, Aizantus mi ha solo detto di sbirciare 'sto 3d.
-
-
Vieni nella Tea spiro
Librovecchio e padrona sono impegnati a farsi eloboostare da me su leagueoflegends scusate
Dai cteska ho capito vengo io nella tea
Nome in gioco: aizantus
Ho appena creato un account nuovo, se vuoi lo porto a Iron e ti boosto a bronzo 1.
Vieni nella Tea spiro
Sono tentato di accettare perché la Banda sta lentamente morendo, ma il main di Libro non logga da 180+ giorni, quindi voglio restare ancora qualche giorno lì pregando che il cambio di Master la riporti in vita. Se così non fosse e se Kurtzpel non mi toglie la voglia di loggare su Elsword mi faccio sentire di sicuro.
RITORNO FIAMMANTE?
-
Join the fucking Banda
-
Ma che problemi hai, ReturnHeroes? Ma chi sta insultando lo staff, al massimo insulto la GF. Cioè, che devo fare per avere 60 FPS e parlo solo di FPS. E per favore spiegami come i miei FPS dipendano dalla connessione. Il client è un vomito, mi chiedo se lo staff sappia almeno consigliare come gestirlo o pure tu, al posto di fare l'acido.
-
-
-
Che scandalo, seriamente. Se volete evitare la gente abbia certi comportamenti, semplicemente avvertite. Avete un sacco di canali per farlo.
E smettete di difendere la GF, non c'è nulla da difendere. Siete clienti e vi trattano con la pezza.
P.s. Sapete cosa fa arrabbiare davvero la GF? Proprio non le sopportano... le ragazze che fanno la pipì!
Edit By Huyana: contenuto non consono