Vieni nella Tea spiro
Creska
- Creska
- Closed
Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
-
-
Vieni nella Tea spiro
Sono tentato di accettare perché la Banda sta lentamente morendo, ma il main di Libro non logga da 180+ giorni, quindi voglio restare ancora qualche giorno lì pregando che il cambio di Master la riporti in vita. Se così non fosse e se Kurtzpel non mi toglie la voglia di loggare su Elsword mi faccio sentire di sicuro.
-
Se dio vuole alla fine i karma su kurtzpel non costeranno più €zoldi
-
.-.
-
Vieni nella Tea spiro
Sono tentato di accettare perché la Banda sta lentamente morendo, ma il main di Libro non logga da 180+ giorni, quindi voglio restare ancora qualche giorno lì pregando che il cambio di Master la riporti in vita. Se così non fosse e se Kurtzpel non mi toglie la voglia di loggare su Elsword mi faccio sentire di sicuro.
Anakin che vien tentato da Palpatine. Banda comanda; non cedere alle tentazione del Tea
-
Per me se gli offri cibo accetta, con me aveva funzionato in una gilda...
-
Vieni nella Tea spiro
Anakin che vien tentato da Palpatine. Banda comanda; non cedere alle tentazione del Tea
Ti svelerò una cosa:
io sono Jar Jail tè verde è la mia bevanda preferita. -
perché la mia presentazione ha 3,4k views
-
°D°
-
°L°
-
Vieni nella Tea spiro
Ti svelerò una cosa:
io sono Jar Jail tè verde è la mia bevanda preferita.A me fa schifo, ma amo i dolci...
-
Librovecchio e padrona sono impegnati a farsi eloboostare da me su leagueoflegends scusate
Dai cteska ho capito vengo io nella tea
Nome in gioco: aizantus
-
io ti inviterei ma c'è genta che non ti vuole
forse è perché non sei ancora arrivato al lv 100
-
Nessuno lo vuole. Neanche Nessuno, che sono certa esista.
-
Ti svelerò una cosa: io sono Jar Jar
-
/haterblockeractivate
Cteska tu che fai l'ITIS c'è un bug che ha fatto levare LacieLullaby dalla mia lista amici risolvi?
cordiali saluti Edit By Huyana: linguaggio non consono
-
purtroppo l'ITIS l'ho finito, aveva raggiunto la scadenza e l'ho buttato
adesso fixo lacie
-
Ti svelerò una cosa: io sono Jar Jar
Ah, sgamated. Rip.
-
trapjao
-
Vieni nella Tea spiro
Edit By Huyana: Linguaggio non consono
Librovecchio e padrona sono impegnati a farsi eloboostare da me su leagueoflegends scusate
Dai cteska ho capito vengo io nella tea
Nome in gioco: aizantus
Ho appena creato un account nuovo, se vuoi lo porto a Iron e ti boosto a bronzo 1.
Vieni nella Tea spiro
RITORNO FIAMMANTE?