Boia bada truzzetto anche lui ancora ridotto su els
Creska
- Creska
- Closed
Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
-
-
Boia bada truzzetto anche lui ancora ridotto su els
No, tranquillo, Aizantus mi ha solo detto di sbirciare 'sto 3d.
-
Della vecchia classe dirigente chi è sopravvissuto che tu sappia?
Vedo spyro ma come dire ho ricordi poco carini dei suoi 20+1 cromosomi
-
Vedo spyro ma come dire ho ricordi poco carini dei suoi 20+1 cromosomi
Quelli nell'area rossa credo.
-
Ah quindi un 80% dei membri ed un 80% degli staffi
ma sto forum è morto, sto provando a cercare una build per la mia iron princess ma non trovo nulla
vedi te se uno manco può cazzeggiare in santa pace sugli mmo
-
build su elsword 2019
-
intanto fai poco il brillante che sta ciofeca di gacha spacciato per rpg non lo tocco dal 2016 e spiegami come gira la gerarchia delle classi, posso ancora stuprare con il chung o vengo stuprato?
-
Kirche
-
literally who
mica era quello che mainava aisha e spendeva i capitali del papi? O era Mun quello? O confondo con gente di altri rpg?
-
Kirche
TI PREGO DAMMI IL SUO NUMERO DI TELEFONO
intanto fai poco il brillante che sta ciofeca di gacha spacciato per rpg non lo tocco dal 2016 e spiegami come gira la gerarchia delle classi, posso ancora stuprare con il chung o vengo stuprato?
I gatcha sono meglio oggettivamente, hanno le grillers.
-
Mun è quello che sta rango star con Aisha
Manco ho il contatto Telegram, ma se facciamo una Sedutatm alla Tavolatm magari compare
-
Tutti e 3 I chung in PvP sono l'attuale top del meta(dopo Laby)
-
LK > altre classi >>> add
-
Solo io me lo ricordo che su irc diceva che non spendeva capitali ma poi uscirono gli screen del suo acconto? Delle sue lamentele continue perché non riusciva a gitguddarsi ed era un gearato della madonna? No? Ok.
Ok grazie crescka stavo quasi per quotarti per ringraziarti quindi capisci il mio apprezzamento
-
io ricordo che entrai nella sua gilda per farmi vendere gli ec a 20k l'uno
-
Solo io me lo ricordo che su irc diceva che non spendeva capitali ma poi uscirono gli screen del suo acconto? Delle sue lamentele continue perché non riusciva a gitguddarsi ed era un gearato della madonna? No? Ok.
Ok grazie crescka stavo quasi per quotarti per ringraziarti quindi capisci il mio apprezzamento
Vieni con me a giocare ad altro, poi mi ringrazi per averti tirato fuori da Els. Un'altra volta.
Mun è quello che sta rango star con Aisha
Manco ho il contatto Telegram, ma se facciamo una Sedutatm alla Tavolatm magari compare
Beh, peccato. Mi manca sinceramente.
Plasma entra in Banda, siamo come tuo padre, ma meglio.
-
il prete?
-
fra ho un pc che è l'equivalente calcistico di sturaro ed il tempo libero concesso ad un mafioso nel 41 bis (quello serio, prima della riformo contro la linea dura)
La banda esiste ancora? Se loggo tra 5 min me lo trovi uno spazio?
-
fra ho un pc che è l'equivalente calcistico di sturaro ed il tempo libero concesso ad un mafioso nel 41 bis (quello serio, prima della riformo contro la linea dura)
La banda esiste ancora? Se loggo tra 5 min me lo trovi uno spazio?
Esistiamo come organizzazione sovraElswordiana. Ossia c'è un canale Discord e una roba su WhatsApp, ma in gioco penso che di player attivo ci sia solo Sesso.
Comunque non esiste gioco che mi giri peggio di Elsword, quindi, non so.
-
Ah in pratica per rimanere in metafora politica siete il governo andreotti che tratta con riina
Elsword cominciò a girare a schifo da ara, me la ricordo bene quell'update mannaggia a lei