Posts by Moon

Hai altri passatempi?

se ho tempo mi piace scrivere racconti e fare passeggiate...tempo fa facevo arti marziali ma purtroppo non posso più andarci e..ora come ora non mi viene in mente altro

allora se non vuoi metterci tantissimo fatti henir se invece hai pazienza di droppare i pezzi giusti fa il set hero.

Ma il vero set da end game è quello elianod ma per quello ci vuole molto tempo nel farlo tutto e per bene

ami i gatti la pace e la tranquillità la pioggia e la neve...abbiamo già della roba in comune *^*

Alla fine ho deciso di presentarmi anche io OwO

Salve a tutti mi chiamo Giulia e gioco ad Elsword da un bel po' ma gioco seriamente da 3 anni...

Iniziai con la CBS mio primissimo pg, poi ho iniziato a crearne altri per curiosità ma alla fine quella che mi colpì di più era ed è rimasta la CN mio main con il nome NekoMoon (quando avrò voglia farò anche la presentazione xD) ma el non è la mia unica passione...

Mi piace ascoltare musica rock un po' di metal e japan rock, guardare anime e leggere manga (preferibilmente horror e avventura) adoro i videogiochi come resident evil, the legend of zelda, tekken, kingdom hearts e altri titoli...altra grande passione che è anche il mio lavoro è grafico pubblicitario direi che è tutto ciau :3