Posts by Moon

allora è perfettamente normale e ti capisco perché sono cambiate anche a ne delle cose cambiando arma henir con quella void...ma considera che senza il 5 effetto del set henir si perdono molte cose, considera che devi saggiarla come si deve e che la void è meglio con tutti i 15 dischi, quindi magari continua se ti senti meglio con arma henir e porta la void al massimo quando questa differenza non sarà così pesante

assolutamente favorevole...io la scorsa settimana mentre cambiavo il pg mi si è impallato il game pensavo ad un lag, ho riavviato il pc lanciato il game e nulla non succedeva assolutamente nulla ho dovuto disintallare e reinstallare il gioco...

considera che ogni disco richiede un tot di frammenti e droppare la void...dipende dalla fortuna che hai c'è chi la droppa subito o dopo un po'...per l up o compri delle pergamene o aspetti prossimo evento.

Poi se vuoi fare più in fretta o spammi tanto usando le pozze will o se riesci a farlo con più pg meglio perché i frammenti sono passabili per banca

Ho provato tanti pg con tante classi diverse e alla fine sono 2 pg mi hanno conquistato...

Eve CN e luciel DL.

Di questi ho provato tutte le relative classi e ho scelto la Nemesi perché per me è la più divertente le altre due le ho trovate abbastanza monotone.

Lei l ho trovata più impegnativa e coinvolgente scendendo in campo anziché far fare tutto ad obero e ofelia o semplicemente lanciando degli spilli ...ma ammetto che lo stile del 3 cambio della CBS è veramente stupendo!

Ma la Nemesi rimane e rimarrà sempre il mio main (anche se nasod ultima....stendiamo un velo pietoso).

Per quanto riguarda luciel mi innamorai subito del DL amore a prima vista...mi piace il fatto che possono evocare dei demoni ma in questo caso (anche se sembra un controsenso) non lo trovo monotono

la void è l'arma più potente del gioco considerando che...da effetti sia in base all' up che ha e sia grazie ai 15 dischi da craftare, ed ha 1 slot in più se usi la pietra per incastonature per armi.

Per farti un esempio la mia void +11 ha stat più alte della mia precedente arma henir +12

buy 5/5 hamel artic office with hat for eve contact me in forum or in game NekoMoon

Compro 5/5 alpini con cappello per eve contattatemi qui o in game NekoMoon

penso che con gemma intenda le pietre elianod di 3 colori diversi rosso blu e viola...

Allora sappi che con il set elianod hai i 4 pezzi base e le suddette pietre rosso fisico, blu magico, viola pvp (li userai il colore in base alle tue esigenze) quando droppi una pietra con il disegno del disopra vuol dire che essa sarà possibile incastonarla solo nel disopra e così via...altra cosa in base all' up del set elianod si sbloccheranno slot in più (con il set a +10 saranno tutte sbloccate).

Le pietre possono dare effetti come ignora difesa, attacco/attacco magico ecc...

Altri come danno critico 1% 2% 3% e altre ancora sono potenziamenti per le skill...spero di essermi spiegata se hai altri dubbi chiedi pure :3

Per quello non so aiutarti molto perché non ne faccio ma se deciderai un giorno di farti elianod sappi che:

Pietre blu attacco magico

Pietre rosse attacco fisico

Pietre viola utili per pvp

Sincero farei anche Elianoide, ma davvero troppo sbatti, io voglio star leggero.

Al massimo fatto Henir mi metterò a Farlo con mooooolta calma

Nessuno ti obbliga a fare di fretta almeno che te non abbia necessita' di raggiungere gli alti livelli

il problema sorge quando te hai un pezzo hero da incastonate da glave e magari vuoli solo l'effetto perché la skill che ha esso non ti serve e ti incastona quello...